M5S Alto Adige-Südtirol

Quod nullum est nullum producit effectum

libriRingraziamo l’avvocato Franco Mellaia per il suo prezioso lavoro.La seconda votazione in consiglio comunale, che ha permesso al sindaco di portarsi a casa la fiducia, ha suscitato molto clamore tra i cittadini ma anche tra molti avvocati che hanno espresso grosse perplessitá sulla regolaritá della interpretazione.

In parole povere dopo la 1° votazione il sindaco ed il consiglio non esistevano più, quindi non potevano decidere nulla…

aliunde pretermesse

L’ Avvocato Mellaia di Bolzano non ha operato per conto del M5S ma di sua spontanea iniziativa, da cittadino che si sente tradito dalle istituzioni. Ha depositato  queste osservazioni presso il Commissariato del Governo   ( link al documento ), invitandolo al ripristino della legalità, della trasparenza e informazione in ossequio ai principi fondamentali della Carta costituzionale.  Invitiamo cittadini, giuristi e giornalisti a leggerle e diffonderle.

Restiamo in attesa di una risposta da parte del Commissario del Governo, che è chiamato ad intervenire in difesa dei diritti democratici e costituzionali dei cittadini.

Movimento 5 stelle Bolzano

 

mellaia richiesta intervento commissariato governo

 

About author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *