M5S Alto Adige-Südtirol

Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista: il futuro dell’Italia, a Bolzano

Stanno provando a cambiare l’Italia, contrastando il renzismo imperante. E un domani ci saranno loro tra i protagonisti del Movimento come forza di governo. Le loro facce pulite, ma anche la loro passione politica e determinazione le conosciamo ormai tutti, e venerdì 6 maggio potremo ascoltarli di persona anche noi bolzanini. Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il vicepresidente della Commissione esteri Alessandro Di Battista saliranno sul palco per la chiusura della campagna elettorale del M5S di Bolzano e insieme a Riccardo Fraccaro e Paul Köllensperger, ascolteremo le proposte per la città di Caterina Pifano e degli altri candidati del Movimento. L’appuntamento è per venerdì 6 maggio alle 18 in piazza Matteotti.
E a seguire restiamo in piazza per ballare al ritmo dei Salsumba, band guidata dal Guillermo Alcaraz, uno dei precursori di questi genere in Italia, già attivo con le migliori orchestre latine nel nostro Paese, a partire dalla Banda del Puerto con cui ha vinto l’Italian Grammy Best Latin – Salsa Group 2004 e il Latin Awards 2008 alla carriera; percussionista, si è diplomato alla famosa Grande Scuola cubana d’Arte. Attualmente accompagnato dalla cantante e percussionista Tania Almeida Cruz, da Angel Ballestier Veliz ai fiati ed EWI, da Roberticco ai timbales e percussioni. Per l’occasione, affianca il gruppo anche il “nostro altoatesino” Gigi Grata al trombone.

Attenzione: per eventuali interviste con Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Caterina Pifano o gli altri portavoce e candidati, saranno tutti disponibili in piazza a partire dalle ore 17.30.

About author

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *