M5S Alto Adige-Südtirol

Adesso è il vostro momento. Oggi si vota e domani tutti in piazza! #IoSonoNelContratto

“Oggi si è finalmente definito il contratto di Governo. Sono davvero felice. Sono stati 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale.”

Inizia così l’intervento di Luigi Di Maio, che ci invita a votare su Rousseau il contratto per il governo del cambiamento.

Leggi il contratto   https://goo.gl/mh6DEv
e vota su Rousseau  https://rousseau.movimento5stelle.it/

 

Questo week end i nostri attivisti, i nostri iscritti, i nostri portavoce saranno nelle piazze di tutta Italia per far conoscere i contenuti di questo contratto.

Anche in Alto Adige il M5S scende in piazza per informare i cittadini.

Il MoVimento 5 Stelle scende in piazza per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto per il Governo del cambiamento. Il Reddito e la pensione di cittadinanza, il superamento della legge Fornero, l’eliminazione delle pensioni d’oro, lo stop al business dell’immigrazione, una tassazione più bassa per le imprese sono solo alcuni dei punti inseriti rispettando gli impegni assunti in campagna elettorale.
Nella giornata di sabato attivisti e portavoce locali saranno presenti a Bolzano e Merano con banchetti, gazebo e volantinaggi per informare la cittadinanza.

Questi gli appuntamenti sul territorio previsti per sabato 19 maggio:

Bolzano

Ore 9 – Ponte Talvera – lato mercato
Ore 11,30 – Piazza Matteotti

Merano

Ore 10-12.30 – Via Cassa di Risparmio

About author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *