8 Migliori Alimenti Per Le Razze Di Cuccioli Di Labradoodle Nel 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

8 Migliori Alimenti Per Cuccioli Di Labradoodle Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

8 Migliori Alimenti Per Cuccioli Di Labradoodle Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

È un ottimo momento per dare il benvenuto a un cucciolo di Labradoodle a casa tua. Sebbene siano affettuosi e giocherelloni, i Labradoodle possono anche essere un ottimo investimento. Ciò significa dar loro da mangiare le migliori crocchette possibili per garantire che crescano forti e sani.

Certo, è più facile a dirsi che a farsi. Spesso può sembrare che tu abbia bisogno di una laurea in veterinaria per comprendere le etichette degli alimenti per cani, tanto meno determinare quale crocchetta è la migliore.

Per eliminare lo stress dalla tua decisione di acquisto, abbiamo dato un’occhiata ai migliori alimenti adatti a Labradoodle oggi sul mercato. Ti mostreremo quali crocchette si adatteranno al tuo cane nelle recensioni qui sotto.

Ecco Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

Recensione 2021 Degli 8 Migliori Alimenti Per Le Razze Di Cuccioli Di Labradoodle

Taste of the Wild High Prairie inizia con Buffalo, che assicura che l’intera ricetta sia costruita su una base di proteine magre. Non è l’unica carne in questa ricetta. Ci sono anche uova, grasso di pollo e farina di bisonte.

Tutto sommato a un livello proteico del 28%, il che è buono per le crocchette di un cucciolo. Questo è un piccolo imbroglio da parte dell’azienda, poiché contiene molte proteine di piselli, a cui mancano aminoacidi importanti come la carne. Bene, perdonalo, però, perché lo compensa con la sua varietà di fonti animali.

Anche la frutta e la verdura sono buone. Le patate dolci sono il terzo ingrediente, dando al tuo cane molta fibra, e all’interno troverai anche cibi come piselli, mirtilli, lamponi e radice di cicoria.

Il grasso di pollo, i semi di lino e la farina di pesce lo rendono ricco di acidi grassi omega. Questi antiossidanti sono particolarmente importanti per i cuccioli poiché aiutano lo sviluppo del cervello e degli occhi, oltre a mantenere in buone condizioni il loro giovane sistema immunitario.

Sebbene non sia la ricetta perfetta, Taste of the Wild High Prairie ha le migliori ricette per cani. Il tuo Labradoodle adorerà mangiarne ogni goccia, anche se la ciotola cade sul pavimento.

Professionisti

  • Una vasta gamma di fonti di carne
  • Buona quantità di proteine
  • Potenziato con acidi grassi omega
  • Frutta e verdura di alta qualità
  • Utile per lo sviluppo del cervello

Facciamo subito una cosa: Rachael Ray Nutrish Bright Puppy è una crocchetta imperfetta. Vorremmo cambiare alcune cose al riguardo. È difficile trovare cibo migliore per i cuccioli di Labradoodle di quanto costa.

Ha tante proteine quanto la nostra prima scelta al 28% e arriva senza fare affidamento su proteine vegetali o sottoprodotti di origine animale. Il vero pollo è usato come primo ingrediente. Segue la farina di pollo (una grande fonte di glucosamina).

Anche i livelli di omega sono ottimi, grazie a tutti i semi di lino, farina di pesce, olio di pesce e olio di girasole. Apprezziamo anche l’inclusione di supercibi come mirtilli rossi e carote.

Siamo più preoccupati per l’uso di riempitivi di bassa qualità come farina di soia e farina di mais. Possiamo capire perché le persone dovrebbero usare riempitivi di bassa qualità. Sono economici. Questo non solo peggiora il sapore del cibo, ma ti fa anche risparmiare un sacco di soldi. Ha più sale di quanto vorremmo, ma non eccessivamente.

Sebbene Rachael Ray Nutrish Bright Puppy non sia la nostra scelta migliore, lo consigliamo vivamente ai proprietari attenti al budget che vogliono comunque dare da mangiare al loro cane un cibo di alta qualità.

Professionisti

  • Buona quantità di proteine
  • Non vengono utilizzati sottoprodotti di origine animale o proteine vegetali
  • Alti livelli di acidi grassi omega
  • Buon rapporto qualità prezzo

Contro

Nutri Wholesome Essentials ha un tocco di proteine in più rispetto alle nostre prime due scelte (29% contro 28%), ma pagherai di più per questo privilegio. Se sei disposto a pagare il prezzo, però, questo è un ottimo cibo a tutto tondo.

Inizia con pollo e farina di pollo, che ti dà tutte le parti più nutrienti dell’uccello. Ottieni una varietà di proteine dal grasso di pollo al pasto di agnello.

Riso e farina d’avena sono i primi ingredienti che non sono pollo. Questo lo rende un’ottima scelta per gli stomaci sensibili. Ci sono anche patate dolci e polpa di barbabietola per le fibre (sebbene i livelli complessivi di fibre siano piuttosto bassi al 3%) e olio di pesce e semi di lino per gli acidi grassi omega.

Ha un bel po’ di proteine di piselli, ma qui c’è abbastanza carne per trascurare questo fatto.

Nutro Wholesome Essentials non è economico, ma ha tutto ciò di cui un cucciolo in crescita ha bisogno per raggiungere l’età adulta forte e sano.

Professionisti

  • Alti livelli di proteine
  • Fonti di carne a tutto tondo
  • I cani con lo stomaco sensibile adoreranno questo prodotto
  • Acidi grassi Omega

Blue Buffalos Life Protection Formula è famosa per i suoi LifeSource Bits, che sono piccoli pezzi di vitamine e minerali mescolati con le crocchette. È un modo semplice e delizioso per garantire che il tuo cucciolo riceva tutti i nutrienti di cui ha bisogno in tenera età.

Anche il resto degli ingredienti non manca di valore nutritivo. Ci sono parecchi supercibi in queste crocchette, come semi di lino, mirtilli rossi, mirtilli, alghe e olio di pesce, quindi il tuo cane avrà un’abbondanza di vitamine e antiossidanti in ogni ciotola.

Inoltre non sono molto costosi. Troverai pollo e farina di pollo come primi ingredienti. Ci sono anche farina di pesce, uova e grasso di pollo. Il livello complessivo di proteine rivaleggia con le nostre scelte migliori al 27%.

È costoso quanto il Nutro sopra, anche se stai assumendo meno proteine. All’interno c’è anche una grande quantità di sodio, e vorremmo che avessero omesso le patate bianche, che offrono poco in termini di nutrizione e possono causare gas in alcuni cani.

Blue Buffalo Life Protection Formula è un ottimo alimento. Non è abbastanza buono per entrare tra i primi tre della nostra lista.

Professionisti

American Journey non è un marchio molto noto, ma è una crocchetta per cuccioli di buona qualità a prezzi accessibili.

Non è proprio alla pari con le selezioni di cui sopra, ma ha un prezzo molto più competitivo. Non contiene tante proteine (solo il 25%) ma le fonti di carne sono eccezionali.

Pollo, farina di pollo, grasso di pollo e uova sono tutti all’interno (fai attenzione alle uova, però, poiché alcuni cani hanno difficoltà a digerirle).

Ci sono frutta e verdura incredibili come alghe e mirtilli, patate dolci e carote.

Abbiamo un problema con la lista degli ingredienti. Elenca riso integrale, crusca di riso e riso di birra in una riga. Questo è indicativo di una pratica chiamata divisione degli ingredienti, in cui il produttore elenca lo stesso ingrediente con diversi nomi per far sembrare che ci sia meno nel cibo di quanto non sia realmente.

Non è noto se il pollo sia l’ingrediente principale. Tuttavia, American Journey è ottimo cibo a un prezzo accessibile.

Professionisti

Sebbene possa contenere tante proteine come qualsiasi altro alimento nell’elenco, al 29%, Iams ProActive Health Smart non è privo di difetti. I livelli di proteine sono alti a causa della farina di pollo e della farina di pollo. Questa è anche una buona fonte di glucosamina. Questo è ottimo per le articolazioni e i cuccioli di taglia grande ne richiedono molto.

Ciò di cui non hanno bisogno sono le calorie vuote, il tipo che trovi nel mais e nel sorgo, entrambi fattori che contribuiscono pesantemente a questo alimento. Questi ingredienti possono anche disturbare lo stomaco sensibile, quindi non c’è motivo di includerli.

Un altro ingrediente non necessario è la colorazione al caramello. Questo serve a far sembrare il cibo più simile a crocchette di cane, nel caso tu o il tuo cane abbiate dimenticato cosa fosse. È una sostanza chimica di cui il tuo cane non ha bisogno e non ci sono scuse per essere qui.

Iams ProActive Health Smart non è un alimento terribile, ma ha difetti facilmente evitabili.

Professionisti

L’elenco degli ingredienti per Purina Pro Plan Focus inizia alla grande prima di rivelarsi davvero un miscuglio.

I primi due ingredienti sono pollo e riso di birra. Ciò significa che il tuo cane dovrebbe consumare molte proteine magre e carboidrati delicati e complessi ad ogni boccone. I livelli complessivi di proteine sono superiori alla media al 28% e c’è molto grasso (18%).

Gli ingredienti successivi dopo il riso dei birrai sono: farina di sottoprodotti di pollame e farina di glutine di mais, grano, grasso di olio (sempre un cattivo indicatore quando non specificano quali animali), mais e farina di mais. È per lo più spazzatura.

È anche ricco di sodio, con solo un po’ di fibra (3%).

Dovresti anche assicurarti che il tuo cane riceva molto olio di pesce e farina di pesce. Senza questo non siamo in grado di consigliare Purina ProPlan Focus.

Professionisti

  • Quantità decenti di proteine e grassi
  • Molti acidi grassi omega

Royal Canin ha un prezzo come un alimento premium, ma tutto ciò che troverai all’interno della borsa è un mucchio di ingredienti economici.

Certo, ha una grande quantità di proteine – 30%, per l’esattezza. Ottiene la sua proteina da sottoprodotti di origine animale. Contiene anche riempitivi come frumento, mais, glutine di frumento, farina di glutine di mais e glutine di frumento. Questo cibo può causare uno stomaco sensibile nei cani.

Ha pochissime fibre e solo grassi moderati.

È pieno di sodio, però. Possiamo apprezzare che hanno usato olio vegetale per fornire acidi grassi omega. Tuttavia, è probabile che causi più danni che benefici a causa delle molte calorie che contiene.

Royal Canin è una buona scelta nel complesso.

Professionisti

  • Alti livelli di proteine
  • Utilizza sottoprodotti di origine animale
  • Molti riempitivi disponibili ad una frazione del costo
  • Può irritare lo stomaco sensibile
  • Troppo caro
  • Quasi nessuna fibra