Tre Consigli Facili E Comprovati Per Far Abbaiare Il Tuo Cane Alla Porta

Come Impedire Al Cane Di Abbaiare Alla Porta 3 Consigli Che Funzionano Davvero!

Alcuni cani abbaiano ai visitatori alle loro porte, a volte per diversi minuti. Sebbene alcune razze siano più suscettibili all’abbaiare in allerta rispetto ad altre; qualsiasi cane può essere il tuo campanello personale.

Fortunatamente, non devi sopportare questo comportamento maleducato. Puoi provare alcune cose per convincere il tuo cane a smettere di abbaiare (e probabilmente a smettere di saltare sugli ospiti quando entrano).

Sebbene molti di questi suggerimenti richiedano uno sforzo, ne vale la pena. Immagina il suono del silenzio dopo che suona il campanello.

Desensibilizzazione

Uno dei motivi per cui il tuo cane abbaia alla porta è perché non suona molto. Suona di tanto in tanto, e c’è molta attività in casa. A volte c’è anche un nuovo amico! Questa è una reazione di eccitazione.

Un modo per impedire al cane di abbaiare al campanello, quindi, è desensibilizzarlo. Suona spesso il campanello e non passare. Suona il campanello, poi cammina ed entra da un’altra porta. Potresti anche stare fuori per un po’ in modo che non associno il tuo ingresso al campanello.

Alla fine, il tuo cane potrebbe disimparare che il campanello significa sempre nuove opportunità entusiasmanti. Sembrerà solo un altro rumore in sottofondo.

Puoi Saltare Del Tutto Il Campanello

Credito: Wikimedia Public Domain

Abbaiare al campanello può essere un comportamento addestrato. Suona il campanello, il tuo cane abbaia, poi gli ospiti entrano e il tuo cucciolo viene ricompensato! Per impedirgli di abbaiare alle porte, puoi rimuovere il grilletto dal campanello.

Se sai di avere ospiti in anticipo, spesso è semplice. Digli solo di non usare il campanello e di mandarti un messaggio (o di entrare semplicemente quando arrivano). Non ci sarà nessun campanello per avvisare il tuo cucciolo della loro presenza, il che probabilmente risulterà in molto meno abbaiare nel complesso.

Dovresti essere consapevole che il tuo cane potrebbe ancora abbaiare ai tuoi amici quando entrano dalla porta. Questo ci porta al nostro prossimo suggerimento.

Addestrali A Ignorare Il Campanello O Bussare

Capiamo cosa stai pensando. Il mio cane non ignorerebbe il campanello. È possibile addestrare qualsiasi cane a ignorare il campanello quando suona.

Ci vuole un po’ di sforzo e solo pochi passaggi per completare questa formazione. Tuttavia, è un modo che sicuramente funzionerà con una formazione sufficiente.

1. 1.

Questo passaggio è piuttosto semplice, ma richiede un po’ di pazienza. Stai proprio accanto alla porta. Quindi, apri la porta e chiudila. Quando il tuo cane rimane calmo, dagli un bocconcino. Stai insegnando al tuo cane che essere calmo davanti a una porta aperta è una buona abitudine. Questo è esattamente ciò che desideri per gli amici in visita.

Introduci anche una parola di comando mentre lo fai. Sebbene molte persone preferiscano la calma, hai la possibilità di scegliere quando vuoi.

Poiché probabilmente dovrai ripetere questo passaggio più volte, le crocchette secche possono essere utilizzate come regalo. Non vogliono mangiare troppe prelibatezze o aumentare di peso.

2: Aggiungi Distanza

Ora inizierai in un’altra area della casa. Dai al tuo cane la parola di comando. Andate alla porta e apritela. Premia il tuo cane se rimane calmo.

In questo passaggio, stavi cercando di ridurre l’eccitazione dei tuoi cani nei momenti prima di arrivare alla porta dove di solito si verificano tutti i latrati.

3.

Aggiungi il campanello

Dovrai farti aiutare da un amico. Il tuo amico dovrebbe suonare il campanello. Il tuo amico può quindi dare la parola di comando al tuo cane e avvicinarsi alla porta.

In verità, la prima volta che lo fai, il tuo cane abbaierà come al solito. Non hanno ancora associato la parola di comando al campanello. Il tuo compito è premiarli quando smettono di abbaiare o se fanno una pausa. Quando li ricompensi, ripeti la parola di comando.

I tuoi cani alla fine assoceranno la parola di comando al fatto che il tuo cane non abbaia dopo che suona il campanello. Sebbene possano essere necessarie diverse settimane per raggiungere questo obiettivo con il cane più rumoroso, è possibile.