Sappiamo tutti che non è divertente entrare in un garage ghiacciato.

Solo perché potresti non passare molto tempo in garage, non significa che non puoi renderlo caldo e confortevole. I riscaldatori per garage sono qui per salvare la giornata. Ma aspetta di scoprire che la maggior parte di queste unità è ugualmente competente per lavorare per una varietà di spazi, come il tuo laboratorio o persino il seminterrato.

Sembra fantastico, vero?

Abbiamo compilato un elenco dei migliori riscaldatori a propano ed elettrici in modo che tu non ti senta scoraggiato dall’enorme numero di scelte. Quasi tutti i nostri preferiti superano la prova dell’utilità multiuso per far valere il tuo investimento.

Immergiamoci!

I Migliori Riscaldatori Per Garage A Propano Ed Elettrici

Perché ci è piaciuto?

Siamo rimasti molto colpiti dal feedback positivo dei clienti. Non potremmo essere più felici della versatilità di questo riscaldatore a propano liquido di Mr. Heater, soprattutto considerando il suo prezzo.

Parlando delle sue prestazioni, ha una gamma di BTU da 4.000 a 9.000 unità, il che lo rende abbastanza capace di riscaldare facilmente fino a 200 piedi quadrati. Può funzionare per sei ore o tre ore a seconda delle impostazioni.

La sua superficie riscaldante in porcellana distribuisce uniformemente il calore e mantiene la temperatura desiderata. Inoltre, una funzione di spegnimento automatico funziona prontamente per spegnere l’unità in caso di ribaltamento o se rileva bassi livelli di ossigeno. È adatto per uso interno ed esterno.

Può essere collegato sia a bombole usa e getta, sia a forniture di gas remote. Questa è una testimonianza della sua versatilità. Hai solo bisogno di girare la manopola per pilotare l’impostazione e premere il pulsante. Il meccanismo di accensione piezo integrato eliminerà quindi tutti i brividi.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’esposizione alle fiamme nell’elemento può rappresentare un pericolo, soprattutto per bambini e animali domestici. Questo prodotto potrebbe non essere adatto per garage di grandi dimensioni con soffitti alti. Il suo design elegante e l’uscita potente sono ideali per i piccoli spazi.

Professionisti

  • Sensore di esaurimento dell’ossigeno
  • Piastrella in ceramica di alta qualità per un isolamento resistente agli urti
  • Lo spazio di archiviazione è ridotto piegando le maniglie
  • Nessun suono e nessun odore in uscita
  • Design durevole

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, la potenza di 7.500 watt ha assicurato che potesse riscaldare garage fino a 1.300 piedi quadrati. La staffa si monta al soffitto ed è facile da installare. Aiuta anche con il disordine del pavimento del garage. Inoltre, puoi utilizzare questo riscaldatore anche per la tua officina, cantina o persino per il tuo magazzino.

Le prestazioni del riscaldatore sono controllate da un motore a ventola. Ciò significa che il ventilatore si accende solo quando l’elemento raggiunge la temperatura richiesta. Una volta in funzione, l’unità continuerà a far circolare l’aria fino a quando l’elemento non si sarà raffreddato. Questo è un ottimo modo per rendere l’elemento più efficiente e durare più a lungo.

Il supporto a soffitto consente di posizionarlo in qualsiasi posizione tu scelga. Il termostato consente di impostare la temperatura ma le alette regolabili consentono di orientare il flusso d’aria. Parla di un controllo preciso dell’utente!

Infine, la finitura con vernice epossidica del design lo rende resistente alla ruggine e alla corrosione per una migliore durata.

Cosa poteva esserci di meglio?

Sebbene ci sia mancata una funzione di spegnimento automatico come quella di Mr.Heater MH9BX F232000 MH9BX, riduce la possibilità di surriscaldamento. Il suo prezzo elevato potrebbe rivelarsi un problema per alcuni, in particolare per coloro che stanno cercando di acquistare il loro primo riscaldatore da garage.

Professionisti

  • Flusso discendente regolabile con distribuzione uniforme del calore
  • Installazione facile
  • Funzionamento senza fumo
  • Non inizia con l’aria fredda

Contro

  • Assenza della funzione di spegnimento automatico per evitare il surriscaldamento
  1. Dr. Riscaldatore A Infrarossi DR-988A

    Dr Riscaldatore a infrarossi DR988A

Una combinazione di facilità d’uso, design durevole e prestazioni ad alta potenza è ciò che fa guadagnare a questo riscaldatore elettrico di Dr. Infrared un posto nella nostra lista. Ideale per garage di medie e grandi dimensioni, questo riscaldatore economico può anche riscaldare una varietà di altri spazi come cantieri, scantinati e officine.

Perché ci è piaciuto?

Siamo rimasti molto colpiti dal funzionamento potente e silenzioso della ventola. Sebbene il riscaldatore sia stato utilizzato solo nel nostro garage di 600 piedi quadrati, il ventilatore è in grado di riscaldare aree più grandi.

Questa unità è leggera con soli 9 kg e uno dei riscaldatori più portatili che troverai in questa fascia di prezzo. Inoltre, il suo design quadrato elimina il rischio di ribaltamento, rendendolo quindi adatto a spazi ristretti. E se ciò non bastasse, siamo sicuri che rimarrai impressionato dal suo cavo di archiviazione integrato che si aggiunge solo al suo design compatto.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

L’impostazione del termostato non viene fornita con contrassegni intermedi per la regolazione delle temperature. Di conseguenza, abbiamo dovuto impiegare un po’ di tempo per capire la posizione perfetta della manopola per raggiungere la temperatura richiesta.

Ti consigliamo di dedicare del tempo a questa sessione di prova ed errore.

Professionisti

  • Trasportare in maniglia per una facile trasportabilità
  • Presa a prova di dita per la sicurezza dell’utente
  • Meccanismo di regolazione della temperatura per prevenire bruciature
  • Costruzione robusta e design leggero

Contro

  • Nessun segno di temperatura sul termostato
  1. Dyna-Glo RMC-FA60DGD

Il Dyna-Glo RMC-FA60DGD è un riscaldatore di livello industriale che può essere utilizzato sia per interni che per esterni. È alimentato da propano liquido e può riscaldare grandi garage in pochi minuti. Inoltre, puoi anche portare questa unità in giro per un rapido riscaldamento in movimento.

Perché ci è piaciuto?

Sebbene le dimensioni complessive e il design del riscaldatore possano sembrare in contraddizione con questo, la sua potenza impressionante è davvero notevole. Questo riscaldatore può riscaldare spazi fino a 1350 piedi quadrati con una potenza termica compresa tra 30.000 e 60.000 BTU. Puoi anche regolare il calore in base alle tue esigenze.

Oltre al calore generato dal propano, il suo ventilatore funziona con 110 watt di elettricità per prestazioni migliorate. Questa unità è simile al Mr.Heater F232000MH9BX. Utilizza anche un sistema di accensione piezoelettrica che consente una rapida accensione e spegnimento. La funzione di spegnimento automatico dell’unità funziona bene per spegnere l’unità quando fa troppo caldo.

Dal punto di vista del design, Dyna-Glo ha fatto una serie di cose per una durata ottimale. Innanzitutto, la maggior parte delle sue parti è quasi indistruttibile, il che lo rende in grado di resistere ad ambienti difficili. Inoltre, il suo motore robusto ad alte prestazioni è montato in metallo per un fissaggio sicuro. Il bruciatore in ottone, infine, può tollerare una notevole quantità di calore senza bruciare o fondere.

Grazie al meccanismo ad angolo regolabile, puoi dirigere il ventilatore in base alle tue esigenze per un flusso d’aria caldo e uniforme.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

La fiamma blu e gialla del tubo riflettente non ci piace. Dovevamo stare molto attenti per assicurarci che la fiamma non toccasse nessuna superficie vicina. Inoltre, il suono del soffio, in tandem con il ticchettio dell’accensione, rappresenta un’operazione rumorosa.

Professionisti

  • Design leggero e portatile
  • Include un tubo da 25 cm con regolatore
  • Base chiusa in acciaio per una migliore protezione
  • Maniglia di sollevamento facile

Perché ci è piaciuto?

Nessuna sorpresa qui poiché il design cablato è il più grande punto forte di questa unità di riscaldamento flessibile. Sia che lo monti a soffitto oa parete, questo design ti alleggerirà dallo stress costante dei cavi surriscaldati e delle fiamme esposte.

Inoltre, la funzione di spegnimento automatico spegne istantaneamente il riscaldatore al minimo livello di surriscaldamento.

La potente ventola della ventola fornisce un flusso d’aria calda rapido e uniformemente distribuito per mantenere il tuo spazio di lavoro confortevole. Con le alette regolabili e un meccanismo di inclinazione della testa, puoi regolare l’angolo di riscaldamento per adattarlo alla tua posizione di lavoro, non importa quanto vicino o quanto lontano dal riscaldatore.

Non solo la robusta struttura in acciaio inossidabile protegge i suoi componenti vitali da danni fisici, ma la staffa girevole consente di installare il riscaldatore in una posizione più alta sulla parete o sul soffitto.

Grazie al suo esterno robusto e al funzionamento senza fiamma, le esigenze di manutenzione sono quasi pari a zero per questo generatore portatile economico e ad alte prestazioni.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Come il Mr.Heater F232000 MH9BX, questo riscaldatore non è molto adatto per grandi garage e spazi di lavoro più grandi. Dovrai assumere un elettricista professionista per l’installazione cablata. Preparati a spendere un po’ di più.

Professionisti

  • Sei impostazioni del termostato consentono il controllo della temperatura
  • Potente fino a 5.000 watt
  • Il corpo verniciato a polvere resiste alla corrosione
  • Nessun circuito esposto

Perché ci è piaciuto?

È giusto che un riscaldatore abbia un motore robusto per alimentarlo. Il suo motore con cuscinetti a sfera chiuso ha una protezione termica e una lubrificazione permanente che ti danno una lunga durata, mentre riscalda fino a 750 piedi quadrati in una volta sola.

L’impostazione del doppio termostato ha un intervallo di uscita di 3000-6000 watt rispettivamente per l’impostazione bassa e alta. Inoltre, la ventola da 20 cm fornisce il massimo flusso d’aria con una distribuzione uniforme del calore, senza produrre molte turbolenze o rumori.

Per avere il pieno controllo sulla direzione del flusso d’aria, le sue 5 feritoie regolabili ti consentono di dirigere il calore nel punto in cui ne hai più bisogno.

Inoltre, il suo indicatore di surriscaldamento utilizza un sistema di allarme visivo che inizia a lampeggiare nel momento in cui l’unità si surriscalda. La combinazione di questo con il design cablato garantisce la sicurezza dell’utente ed elimina la possibilità di collegare o fili scoperti.

Ci è piaciuto anche il fatto che il riscaldatore possa essere collegato direttamente all’impianto elettrico. Ciò consente di risparmiare denaro sull’acquisto di una presa aggiuntiva.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Simile al riscaldatore industriale per montaggio a soffitto Fahrenheat, anche questa unità non dispone di una funzione di spegnimento automatico. Sebbene il sistema di allarme sia efficace, non è buono come un sistema che impedisce all’unità di subire danni dovuti al surriscaldamento.

Professionisti

  • Elemento riscaldante in guaina metallica per temperatura uniforme
  • Maniglia di trasporto per un facile trasporto
  • Funzionamento silenzioso
  • Include staffa di montaggio

Perché ci è piaciuto?

Avendo già lavorato con il riscaldatore industriale per montaggio a soffitto Fahrenheat, nutrivamo grandi speranze in questo prodotto, dato il suo meccanismo a ventola. E non siamo rimasti delusi.

Il funzionamento a calore residuo rappresenta un modo efficace per risparmiare energia fornendo al tempo stesso un calore ottimale.

Le caratteristiche del termostato nell’unità forniscono un intervallo di temperatura da 45 a 77 gradi Fahrenheit. Inoltre, il sistema di spegnimento automatico sempre affidabile significa che non devi preoccuparti di problemi di surriscaldamento. Una ventola a elica e un elemento riscaldante in acciaio inossidabile forniscono un flusso d’aria uniforme a tutte le aree del tuo spazio di lavoro.

È facile da montare a parete o a soffitto. Il cavo da 1,8 m con spine NEMA ti consentirà di collegarti rapidamente e facilmente da una presa da 240 volt. Mentre ci siamo, dovremmo anche menzionare che puoi ruotare il supporto per ottenere il posizionamento desiderato.

Infine, la verniciatura a polvere epossidica protegge la carrozzeria dalla corrosione e dalla ruggine.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Quando la stufa è stata posizionata su pavimenti in cemento, abbiamo notato dei rumori. Il tintinnio si è fermato rapidamente dopo aver aggiunto un sacchetto di sabbia. La ventola fa un po’ di rumore ma non abbastanza da martellarci le orecchie.

Professionisti

  • Design durevole
  • L’estate può utilizzare le funzionalità solo per i fan
  • Installazione facile
  • Controllo della temperatura variabile

Perché ci è piaciuto?

Hai indovinato: il wattaggio personalizzabile è in cima alla lista dei suoi punti salienti. L’elemento riscaldante Pic-A–Watt originale consente di scegliere tra cinque opzioni di watt prima dell’installazione. Col senno di poi, questa gamma è più che sufficiente per coprire quasi tutte le dimensioni di garage.

Il termostato è anche regolabile da 40 a 80 gradi Fahrenheit. Inoltre, ha un quadrante di controllo della temperatura di facile lettura che ti semplificherà la vita.

Ci è piaciuto il modo in cui il marchio non ha compromesso le caratteristiche più comuni ed essenziali, come ad esempio il sistema di spegnimento automatico. Con un nome diverso, la protezione intelligente a ritenuta elettrica spegne l’unità in caso di surriscaldamento e la riprende automaticamente una volta che la temperatura si è abbassata.

Per mantenere la sua promessa di versatilità, l’interruttore a tre posizioni ti consente di decidere tra spegnimento, riscaldamento e un’opzione solo ventola. Questa unità, come il Dimplex DGWH4031G, può rinfrescare la tua zona durante le calde giornate estive.

Cosa poteva esserci di meglio?

Forse l’unico aspetto negativo di questa unità altrimenti ad alte prestazioni è il suo funzionamento rumoroso.

Anche se consideriamo il suo carico di lavoro e l’utilità multiuso, il suono è ancora troppo forte per il nostro comfort. Suggeriamo di posizionare questa unità a una certa distanza, se possibile.

Professionisti

  • Design cablato
  • 13.000 BTU di calore
  • Motore in ghisa con lubrificazione
  • Pala della ventola in alluminio

Perché ci è piaciuto?

Prima di tutto, siamo stati contenti di aver finalmente rotto la monotonia delle stufe elettriche. Venendo alle prestazioni, la sua efficienza del carburante dell’80% è alla pari con il suo prezzo premium. Non abbiamo impiegato molto più di un’ora per riscaldare rapidamente il nostro garage di 1000 piedi quadrati, quindi la sua capacità è davvero impressionante.

Abbiamo adorato la semplicità di questa unità. Per cominciare, il Modine HD45AS01111 non richiede molto spazio libero, a differenza di altri riscaldatori a propano. Per l’installazione negli spazi più ristretti, è necessario solo un pollice su ciascun lato.

L’unità può anche ospitare un tubo del gas da sinistra o da destra, a seconda delle preferenze. Puoi scegliere di ventilare dalla parete laterale o dal tetto, a seconda del design e delle preferenze del tuo garage.

È sorprendente che per la quantità di calore che l’unità è in grado di generare, non ci sia quasi nessun suono operativo, il che è un vantaggio. Infine, il riscaldatore è in grado di trasformarsi in un’unità alimentata elettricamente, nel caso in cui decidi di provare qualcosa di nuovo!

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Per un’unità così costosa, non riuscivamo davvero a capire perché il marchio avesse tralasciato un regolatore di temperatura integrato. Sebbene sia sempre possibile acquistare un termostato esterno, non siamo sicuri di essere disposti a spendere di più per una funzione che si trova naturalmente su molti riscaldatori meno costosi.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Siamo rimasti davvero colpiti dal suo design semplice ma efficace. Un paio di lampadine al quarzo, che riflettono il calore degli oggetti vicini, sono progettate per fornire calore mirato. Questo riscalderà la superficie vicina con la massima efficienza.

Sebbene il montaggio a soffitto possa sembrare restrittivo, l’angolo di installazione regolabile assicura che il calore sia diretto con precisione nelle aree desiderate. Non devi fare spazio nel tuo garage per adattare l’unità.

Inoltre, il riscaldatore funge anche da plafoniera, grazie alla sua lampadina alogena da 25 watt. Tutto quello che devi fare è semplicemente tirare il cavo per accendere o spegnere la luce come e quando richiesto.

Non possiamo parlare delle caratteristiche di sicurezza di questo prodotto senza menzionarle. I bulbi di calore sono protetti dai danni da una griglia metallica che li protegge dal surriscaldamento.

Il CZQTV5M è un’ottima opzione se non hai bisogno di un’unità costosa e ad alta potenza.

Cosa poteva esserci di meglio?

Sebbene l’elemento riscaldante in ceramica non sia il più forte, funziona bene e ha un prezzo ragionevole. È anche bello sapere che si tratta di un’unità piuttosto semplice che non può coprire una vasta area con il suo flusso d’aria.

Professionisti

  • Può essere inclinato fino a 90 gradi
  • Design salvaspazio ed elegante
  • Conveniente
  • Sicuro per un riscaldamento mirato

Perché ci è piaciuto?

A dire il vero, a prima vista ci siamo davvero innamorati del suo design elegante ed elegante. L’unità funziona utilizzando il calore radiante minimo. Fa circolare l’aria riscaldata in tutta la stanza mantenendo la temperatura costante.

Questa unità è sicura per chi soffre di allergie perché non ci sono prese d’aria o ventilatori. Il riflettore termico assorbe anche il calore che altrimenti verrebbe assorbito dalle pareti.

Inoltre, la sua superficie resistente è realizzata in silicato di calcio che previene danni fisici al design complessivo. Non solo, ma questo riscaldatore è anche in grado di produrre calore costante senza riscaldare l’esterno. Ci sono pochissime possibilità che la superficie si crepa nel tempo.

Il suo triplo isolamento e la protezione contro il surriscaldamento riducono la possibilità di incendi e bruciature.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Sebbene non ci aspettiamo che l’unità riscaldi l’intera casa, avrebbe potuto fare di più per ospitare le stanze più grandi della nostra casa. Detto questo, puoi fare affidamento su questo prodotto per prendersi cura di qualsiasi stanza che misura fino a 120 piedi quadrati.

Professionisti

  • Facile da installare
  • Riduce la perdita di calore
  • Ideale per garage e bagni
  • Può essere dotato di barriera termica aggiuntiva

Contro

  • Ha un leggero odore chimico
  1. Riscaldatore Da Negozio Portatile KING PSH1215T

La penultima scelta di oggi è un riscaldatore di King. Questa unità portatile e robusta è un’opzione conveniente per il tuo garage e officina, mentre ti dà il controllo totale della regolazione della sua temperatura. Con la massima sicurezza per l’utente, questo prodotto è una scelta adatta per il tuo budget moderato.

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo apprezzato la portabilità di questa unità. I riscaldatori forniscono 1500 watt di calore.

Il cavo da 8 m può essere facilmente collegato a qualsiasi presa da 120 V, riscaldando in modo efficiente il tuo piccolo garage o officina. Il suo design a flusso continuo aspira l’aria dal retro dell’unità e la scarica efficacemente dalla parte anteriore per un riscaldamento uniforme.

Sebbene il design compatto possa non offrire molte funzionalità, è comunque molto facile da usare e sicuro. Il termostato nell’unità regola la temperatura e il flusso d’aria, ottimizzando il consumo di energia. Non è necessario utilizzare alcuna applicazione manuale per accendere o spegnere l’unità.

Se la sua finitura antigraffio e antiruggine non ti assicura la durata, le griglie di sicurezza lo faranno sicuramente. Poiché le griglie coprono completamente l’elemento riscaldante, questo rimane protetto in caso di urto o ribaltamento del prodotto.

Per migliorare la portabilità, l’impugnatura comoda sull’impugnatura può essere utilizzata insieme al design leggero.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

La ventola impiega un po’ di tempo per accelerare, specialmente quando l’unità è completamente fredda. Questo non è un problema in quanto il riscaldatore può essere lasciato acceso per un po’ per riscaldare la ventola.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

La versatilità dei riscaldatori Mr. Heater gli è valsa una buona reputazione. Questa unità non fa eccezione. I suoi 10.000 BTU sono più che sufficienti per riscaldare spazi superiori a 200 piedi quadrati. Poiché utilizza una tecnologia di riscaldamento radiante, il calore si riflette sugli oggetti vicini e quindi riscalda il flusso d’aria.

Ciò non solo si traduce in temperature uniformi, ma rende anche l’unità più efficiente nei consumi.

Il termostato ti consente di passare facilmente tra le impostazioni di calore alto e basso in base alle tue preferenze. Inoltre, ha la possibilità di collegare una valvola multiuscita aggiuntiva per una migliore regolazione della temperatura. La parte migliore di questo riscaldatore è che, a differenza del pannello riscaldatore per montaggio a parete EconoHome, questa unità è dotata di elementi di fissaggio per posizionarla sul pavimento.

Questo è simile al Mr. Heater F232000MH9BX e presenta un’accensione piezoelettrica elettronica che consente un’accensione rapida con una sola mano.

Il sistema di spegnimento per mancanza di ossigeno spegne automaticamente il riscaldatore quando rileva bassi livelli di ossigeno.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

A causa del suo meccanismo ODS, l’unità potrebbe non funzionare in aree che si trovano a 4.152,4 m sopra il livello del mare. Inoltre, il termostato può essere utilizzato solo per passare da un’impostazione alta a una bassa, senza gradi intermedi tra cui scegliere.

Professionisti

  • Supporta sia il montaggio a pavimento che a parete
  • Piastrelle multiple del bruciatore per una migliore distribuzione del calore
  • Funzione di riavvio automatico
  • Uscita variabile

Guida All’acquisto Di riscaldatori Per Garage Elettrici

Oh è facile! Devo solo scegliere tra un’opzione elettrica o propano. Se questo è ciò che ti passa per la testa, mi dispiace dire che il compito non è così semplice.

Per prendere la decisione giusta, ci sono molti altri fattori importanti da considerare. Abbiamo elencato alcuni punti per aiutarti a prendere la giusta decisione di acquisto.

Continuare a leggere

Con filo vs. cablato

Hai due opzioni quando si tratta di riscaldatori elettrici: uno cablato o uno cablato. Mentre quelli con cavo sono facili da installare e portatili, i modelli cablati richiedono un aiuto professionale, soprattutto se sei un principiante.

Consigliamo un riscaldatore cablato se si intende installarlo in un piccolo garage o officina. Non c’è possibilità di collegare cavi o spine esposte.

Montato o portatile

Se non hai bisogno che il tuo riscaldatore viaggi con te, la scelta più ovvia è quella di ottenere un riscaldatore montato. Anche in questo caso, siamo leggermente favorevoli all’acquisto di un riscaldatore a soffitto, poiché ciò ti eviterà dal compito di ripulire il pavimento per accogliere il nuovo membro.

È inoltre possibile ordinare un’unità che supporta diverse opzioni di montaggio e viene fornita con le proprie staffe di montaggio.

Inoltre, sono disponibili molte unità leggere e portatili che possono essere utilizzate anche per scopi esterni. Quindi, se sei un fan della versatilità, ti consigliamo di acquistare un modello portatile.

Funzione di spegnimento automatico

Indipendentemente dalla fonte di alimentazione, una delle caratteristiche più essenziali a cui prestare attenzione è il sistema di spegnimento automatico. Ciò garantirà un funzionamento sicuro e prolungherà la durata del riscaldatore prevenendo danni dovuti al calore. Anche le unità più costose sono dotate di questa funzione, quindi ti consigliamo di acquistare un modello con spegnimento automatico.

Durata

Oltre a un corpo in acciaio inossidabile o metallo, puoi anche optare per funzionalità aggiuntive come resistenza alla corrosione o griglie metalliche protettive per proteggere l’intera unità da danni fisici.

Verdetto

Qualunque sia la fonte di alimentazione, lo scopo principale del riscaldatore è mantenere caldo il tuo spazio.

L’elenco includeva i migliori riscaldatori per garage che mantengono le loro promesse di potenza, efficienza e sicurezza. Ma prima di concludere, diamo una rapida occhiata ai risultati della giornata.

Il Mr.Heater F232000MH9BX è un’unità alimentata a propano top di gamma, ma il NewAir G73Garage Heater è un’alternativa elettrica. Dimplex DGWH4031G e King KBP2406 hanno impostazioni di sola ventola che consentono loro di essere produttivi anche in estate.

Con questo, siamo arrivati alla fine della top 13 di oggi. Spero che il nostro impegno ti aiuterà a trovare l’unità di riscaldamento giusta che si adatta a tutte le tue esigenze. Facci sapere cosa ne pensi delle nostre migliori scelte nei commenti qui sotto.

Ci rivedremo!