Di Quanto Esercizio Hanno Bisogno I Porcellini D'India Al Giorno?

La maggior parte dei proprietari non sa quanto esercizio devono fare le cavie ogni giorno. I corpi dei porcellini d’India sono costruiti per la velocità e devono essere attivi per rimanere forti e sani. Quindi, oggi impariamo tutto sull’esercizio delle cavie e sulle esigenze di tempo a terra in dettaglio.

I porcellini d’India richiedono almeno tre ore di esercizio ogni giorno. Sono più attivi durante le prime ore del mattino e della sera, quindi sarebbe l’ideale lasciarli giocare a quell’ora. I porcellini d’India sono felici di giocare all’interno della casa, a condizione che abbiano un’area di dimensioni adeguate dove possono giocare ed esercitarsi.

Il proprietario dovrebbe preferire che le loro cavie possano correre libere in casa.

Se ciò è impossibile, il proprietario deve assicurarsi che la sua cavia faccia abbastanza esercizio all’aperto.

I porcellini d’India diventeranno depressi, sovrappeso e stressati se il proprietario non concede loro abbastanza libertà.

Le Cavie Hanno Bisogno Di Esercizio?

I porcellini d’India sono ottimi animali domestici in quanto sono divertenti, amichevoli e amano essere accarezzati. La maggior parte delle persone non si rende conto che le cavie richiedono più esercizio e libertà rispetto ad altri animali domestici.

I porcellini d’India da compagnia discendono da porcellini d’India europei non addomesticati. Sono stati allevati selettivamente in un ambiente specifico per sentirsi a proprio agio con gli esseri umani, ma ciò non significa che non abbiano bisogno di esercizio come gli altri animali.

I porcellini d’India non addomesticati possono correre a velocità fino a 30 mph e possono percorrere molte miglia ogni giorno. Trascorrono il loro tempo inseguendo altre cavie, cercando cibo e cercando di scappare dai predatori correndo.

I porcellini d’India domestici non hanno bisogno di cercare il cibo da soli, né hanno bisogno di scappare dai predatori, ma in generale hanno ancora bisogno di fare esercizio.

I porcellini d’India sono creature energiche. Se le cavie non fanno abbastanza esercizio, possono avere problemi psicologici e fisici. Per esempio:

  1. Noia: i maialini Guinness possono annoiarsi e agire in modo malsano. Ad esempio, la creazione di zone calve o la cura eccessiva di se stessi. Masticare le sbarre del loro recinto può causare danni ai denti.
  2. Aumento di peso: i porcellini d’India che non si esercitano a sufficienza possono aumentare di peso. Ciò mette a dura prova il sistema scheletrico e cardiovascolare, inoltre può causare insulino-resistenza, che dà origine al diabete.
  3. Difficoltà di comportamento: i porcellini d’India sono spesso distruttivi e aggressivi perché non fanno abbastanza esercizio.

Requisiti Di Esercizio Per Le Cavie

Porcellino d’India Floor Time Vlog: Gatsby’s First Floor Time!

L’esercizio è vitale per le cavie. La domanda è: quanto esercizio dovrebbero fare i porcellini d’India? Non puoi tenere le tue cavie in un’area chiusa tutto il giorno. Essere limitato a un piccolo recinto aperto 24 ore su 24 può causare stress.

Il proprietario deve farli uscire ogni giorno per fare esercizio se mettono la loro cavia in un recinto. Anche i mammiferi più piccoli vogliono tempo per correre, uscire liberamente dal loro recinto. La salute mentale e fisica è vitale per la tua cavia.

Il proprietario di un porcellino d’India dovrebbe consentire loro di fare esercizio fuori dal proprio recinto per almeno tre ore al giorno. Se hai bisogno di dare loro più tempo, sono sufficienti dalle 7 alle 8 ore al giorno.

Tuttavia, i porcellini d’India dovrebbero essere fatti uscire due volte al giorno. I porcellini d’India sono più attivi al crepuscolo mattutino e serale, quindi è il momento migliore per incanalare la loro energia.

Consenti alla tua cavia di uscire per fare esercizio dalle 6:00 alle 9:00 e poi di nuovo dalle 16:00 alle 20:00. Le cavie di solito dormono nel cuore della notte, ma ogni tanto si alzano per mangiare l’erba.

La tua cavia non dovrebbe essere costretta a seguire il tuo programma. Forse le 6 del mattino sembrano presto, ma devi apprezzare le abitudini naturali delle tue cavie.

Nuotare è qualcosa che ti piace, ma non è qualcosa come i porcellini d’India. Quindi, non forzare il tuo animale domestico in una piscina o nella vasca da bagno. Può causare shock.

Che Tempo Dovresti Trascorrere Ogni Giorno Con La Tua Cavia?

Quando porti fuori la tua cavia dal loro recinto, dovrai tenerla al sicuro.

Se le cavie vengono lasciate sole, potrebbero essere in pericolo. I porcellini d’India sono naturalmente inclini a masticare le cose.

Il proprietario deve tagliare gli artigli e i denti mentre crescono. Inoltre, lanciano gli oggetti in giro e tendono a saltare sulle cose.

Se ne hanno solo uno, il proprietario deve trascorrere almeno 3-4 ore al giorno con le sue cavie. I porcellini d’India sono animali sociali, quindi hanno bisogno della compagnia di altri animali per essere felici.

Il partner perfetto per un porcellino d’India è un altro porcellino d’India. Un paio di cavie possono essere un ottimo compagno e formeranno un forte legame.

Se non puoi comprare un’altra cavia, preparati a dedicare tutta la tua attenzione alla tua cavia. Giocare con la cavia può essere semplice come mettersi a terra.

Qual è Lo Spazio Minimo Richiesto Dalle Cavie?

Molte persone non si rendono conto di quanto spazio ha bisogno di una cavia. Questo perché la maggior parte dei recinti, dei recinti e delle piste per porcellini d’India venduti a scopo promozionale non sono stati progettati per i porcellini d’India.

I porcellini d’India, invece, possono vivere fino a 5-8 anni. Fornirai abbastanza spazio al tuo porcellino d’India se vuoi che vivano a lungo.

Le cattive condizioni abitative possono portare alla morte delle cavie prima che raggiungano la loro naturale durata di vita. Se stai avendo un porcellino d’India da compagnia, hai varie opzioni per il loro alloggio:

  1. Se vuoi dormire, tieni il tuo porcellino d’India in un grande, a prova di porcellino d’India e fallo fuori durante il giorno mentre puoi assisterlo per supervisionarlo.
  2. La tua cavia dovrebbe poter vagare per casa. Molti proprietari scelgono di addestrare le loro cavie a usare la lettiera. Dovrai rendere la tua casa a prova di cavia se la tua cavia non agisce sotto supervisione.
  3. Tieni la tua cavia in un recinto per la maggior parte del tempo e lasciala uscire per osservare e dirigere l’esecuzione dell’esercizio. Questa è l’opzione meno desiderabile poiché alla maggior parte dei porcellini d’India non piace stare in spazi ristretti.

I porcellini d’India non dovrebbero essere fuori. I porcellini d’India domestici vivono più a lungo rispetto ai porcellini d’India all’aperto. Le loro vite sono sempre abbreviate da condizioni meteorologiche estreme, malattie, predatori o temperature estreme.

Lasciamo Che I Porcellini D’India Vagano Liberi

Molti proprietari lasciano che i loro porcellini d’India vagano liberi in casa. Le cavie domestiche sono più felici di quelle che si tengono dentro.

I porcellini d’India possono essere addestrati a usare una lettiera. A loro piace svolgere le loro attività in bagno in un solo posto. Questo perché nell’area non addomesticata, lasciare la cacca ovunque può avvisare i predatori che i porcellini d’India sono vicini a loro.

L’impermeabilizzazione del porcellino d’India è simile all’impermeabilizzazione del bambino. Il proprietario deve assicurarsi che tutto ciò che è alla portata delle cavie sia sicuro da esaminare e mangiare. Dovresti tenere tutti gli oggetti che potrebbero danneggiare la tua cavia al sicuro e lontano dalla portata dei bambini.

Molti proprietari confinano le loro cavie in una stanza. Non c’è bisogno di mettere a prova di cavia l’intera casa; puoi farlo in una camera da letto in più. Puoi permettere al tuo animale domestico di vivere in una stanza purché interagisca con te ogni giorno.

Come Si Può Rendere Una Stanza A Prova Di Cavia?

Come rendere la tua stanza a prova di porcellino d’India per Floortime Fun

L’impermeabilizzazione dei porcellini d’India è essenziale per motivi di sicurezza e impedisce alle tue cavie di distruggere le tue proprietà. Questi sono alcuni modi per rendere la tua stanza sicura per le cavie.

  1. Copri quelle aree in definitiva a cui non vuoi che il tuo porcellino d’India acceda. Puoi anche bloccare l’accesso ai tuoi armadi coprendo i buchi che i porcellini d’India amano masticare.
  2. Posiziona i cancelletti in alto e in basso perché anche i porcellini d’India possono ferirsi cadendo dalle scale.
  3. Copri qualsiasi moquette costosa con un tappeto economico a pelo corto. Puoi coprire una moquette costosa con un tappeto a pelo corto o un tappeto a pelo corto, poiché i porcellini d’India adorano masticarli e scavare.
  4. Il tuo porcellino d’India masticherà i tuoi fili e cavi. Le tubazioni di plastica possono essere utilizzate per proteggere fili e cavi.
  5. Se vuoi proteggere i tuoi mobili dal tuo porcellino d’India, puoi mettere reti metalliche, recinzioni o cancelletti davanti ai mobili. I porcellini d’India amano masticare mobili in legno.
  6. Non lasciare mai niente davanti alla tua cavia se non vuoi che mastichi. Una cavia annoiata può giocare con coperte, vestiti, borse, laptop e giocattoli per bambini.
  7. Puoi eliminare tutte le piante d’appartamento e i fiori in vaso o tenerli fuori dalla portata delle cavie. Molte piante comuni sono dannose per le tue cavie, tra cui iris, narcisi ed edera.

Altri suggerimenti utili

Alla tua cavia possono essere dati giocattoli da masticare, un sacco di fieno e altre cose. Permettere alle tue cavie di fare tutto questo li rende felici. I porcellini d’India infelici o annoiati distruggeranno e masticheranno tutto ciò che possono raggiungere.

Le bottiglie spray d’acqua sono un ottimo modo per scoraggiare le cavie dal masticare qualsiasi cosa. Se il tuo porcellino d’India mastica qualcosa che non dovrebbe, dagli un rapido spruzzo d’acqua insieme a un atto di dire loro di no.

Dai alla tua cavia un rinforzo positivo ogni volta che mastica qualcosa di accettabile, come un giocattolo.

Quali Sono I Giochi Più Popolari Che Piacciono Alle Cavie?

I porcellini d’India devono avere qualcosa da masticare, poiché sono animali intelligenti. Una cavia non può correre tutto il giorno.

Vogliono anche cercare cibo, giocare ed esplorare l’ambiente circostante. Ecco alcune idee per le attrezzature per esercizi di cavia:

  1. Tunnel I porcellini d’India amano esplorare i tunnel. Quando possono, amano correre o muoversi velocemente e lo fanno ad alta velocità.
  • Palle di vimini Alle cavie piace inseguire e colpire le palle di vimini in giro per casa. Amano anche masticarli.
  • Piattaforme e rampe: i porcellini d’India amano saltare sulle cose e poi tornare indietro. Puoi aggiungere altezza allo spazio delle tue cavie caricando scatole sopra di esse e poi piegando le assi in faccia.
  • scatole di cartone: i porcellini d’India amano arrampicarsi e nascondersi nelle scatole di cartone. Inoltre, questo ti aiuterà a tagliare i denti delle tue cavie.
  • Secchi di fieno o giornali sminuzzati: i porcellini d’India adorano scavare e scavare. Puoi renderlo ancora più divertente nascondendo il loro cibo preferito nel fieno. Non permettere alla tua cavia di mangiare i giornali.
  • Palline da dolcetto: si tratta di palline di legno o plastica cava in cui puoi nascondere i dolcetti all’interno. Per far cadere i dolcetti, i porcellini d’India devono spingerli in giro. Un paio di uvetta funzioneranno molto bene come incoraggiamento.
  • I Porcellini D’India Hanno Bisogno Di Una Ruota Per Esercizi?

    Molte persone pensano che i porcellini d’India siano gli stessi di topi, roditori e criceti, e anche i loro bisogni sono gli stessi. Tuttavia, la faraona e i criceti hanno una struttura scheletrica diversa.

    I criceti sono quelle creature costruite per scaricare lo stress sulle loro spine. I porcellini d’India, invece, sono creature delicate e sensibili. Sono sensibili alla rete metallica sul pavimento.

    Inoltre, esercita le lesioni alla colonna vertebrale alla tua cavia. Le ruote ginniche possono causare lesioni al porcellino d’India.