I Porcellini D'India Possono Capire Le Parole?

I proprietari di cavie vogliono sempre trovare il modo di comunicare con i loro porcellini d’India. Ma con gratitudine, le cavie sono le creature intelligenti che hanno dimostrato di essere abbastanza intelligenti da essere addestrate. Anche se può essere insegnato loro a interpretare gli indizi verbali e gestuali al loro proprietario, le cavie possono anche capire le parole? Scopriamolo!

I porcellini d’India capiscono le parole usando gli indizi. Questi indizi possono includere comandi e gesti verbali. Inoltre, questi possono essere indizi inconsci, come il tono della voce e il linguaggio del corpo. Possono essere addestrati dai proprietari per spiegare ai loro porcellini d’India quali sono questi indizi e come dovrebbero reagire.

Le nostre cavie possono anche essere insegnate a capire gli esseri umani, così come possiamo insegnare loro la nostra lingua.

Alcuni comportamenti delle cavie che possono confondere i loro proprietari sono squittire, rincorrersi e scavare.

Ogni atto della cavia ha il suo significato. Quindi, puoi capire meglio la tua cavia con l’aiuto della comprensione di questi comportamenti.

I Porcellini D’India Capiscono Gli Umani?

Ci sono abbastanza fatti per supportare l’idea che le cavie possano comprendere gli esseri umani.

Per molti anni, i proprietari sono stati in grado di addestrare con successo le cavie. Ciò dimostra che le cavie possono comunicare con gli esseri umani in una certa misura.

I porcellini d’India non potranno avere una conversazione. Tuttavia, i porcellini d’India possono capire e rispondere al linguaggio umano.

Una cavia può fare brutti scherzi a piacimento non è insolito. Quindi, sì, con un’adeguata formazione le cavie possono imparare a rispondere a diversi comandi e parole dei loro proprietari.

Le Cavie Possono Sentire Le Voci Dei Loro Proprietari?

Per capire le voci dei loro proprietari, le cavie devono imparare a riconoscere la loro voce. Molti proprietari hanno le cavie che riconoscono la loro voce.

I porcellini d’India sono in grado di riconoscere le voci e possono anche capire i volti e gli odori. I proprietari hanno descritto le cavie che si avvicinano ai loro proprietari. È vero il contrario. I porcellini d’India sono spesso imparziali con gli estranei e possono persino essere spaventati.

I proprietari devono essere cauti quando parlano con le cavie poiché hanno capacità uditive diverse rispetto agli umani. I porcellini d’India possono sentire suoni tra 30 Hz e 32 kHz.

D’altra parte, gli esseri umani hanno una gamma uditiva da 20 Hz a 20 kHz. Parla con le tue cavie con voce calma e gentile. In questo modo eviterai ansia e stress in una cavia.

Le Cavie Possono Capire Le Parole?

Poiché i porcellini d’India possono essere addestrati, ciò significa anche che i porcellini d’India possono imparare le parole. I porcellini d’India possono imparare molte istruzioni allenandosi.

Ci vorrà del tempo per insegnare i comandi alla tua cavia. In aggiunta a questo, alcuni porcellini d’India possono essere principianti più lenti rispetto ad altri. Ma, con sufficiente determinazione, le cavie possono imparare le parole e come rispondere ad esse.

Il Porcellino D’India Può Capire La Lingua Dei Segni?

Non ci sono molte ricerche sull’argomento, ma ci sono prove eccellenti a sostegno dell’idea che le cavie possano imparare le lingue dei segni.

Ci sono molti indizi nell’addestramento delle cavie che non sono necessariamente verbali.

Per addestrare cinque porcellini d’India, l’indizio potrebbe essere una mano posta davanti ai loro volti. Inoltre, per istruire una cavia ad aprire una scatola, dovrai aprirla tu stesso.

I segnali con le mani sono lontani dal vero linguaggio dei segni. Il segno è una lingua che ha la sua sintassi, grammatica e vocabolario. Tuttavia, è accettabile aspettarsi che la tua cavia ne impari un aspetto fondamentale.

I Porcellini D’India Possono Capire Il Linguaggio Del Corpo

Hai mai tentato di impedire alla tua cavia di masticare un filo? O hai mai desiderato dare un taglio alla tua cavia, solo per nasconderti e ignorarti?

Hai mai guardato la tua cavia intransitivamente per correre o andare da qualche parte velocemente prima di poter dire una parola, solo così che quando te ne vai, possano tornare a masticare?

Questi esempi mostrano che è logico che le cavie possano captare cose di cui non siamo nemmeno consapevoli. I porcellini d’India possono capire punti chiave come dove stiamo guardando e come è la nostra postura.

Ma come avviene? Nota che addestriamo gli animali mettendo insieme l’attività con una reazione degli animali.

Le nostre operazioni sono anche compatibili con il loro linguaggio del corpo.

Ripeti l’attività abbastanza e addestriamo i nostri porcellini d’India senza renderci conto delle loro azioni per capire cosa verrà dopo solo dalla nostra espressione facciale, postura o camminata.

Le persone fanno molte cose a cui le cavie non sono in grado di rispondere automaticamente.

Ad esempio, mostrare i denti davanti a un porcellino d’India molto probabilmente otterrà una risposta di terrore. L’ansia può essere causata principalmente dal bacio di un porcellino d’India, soprattutto quando non lo conosci molto bene.

Tutto ciò è dovuto alla natura dei porcellini d’India come animali da preda e l’angoscia è una reazione cablata. Questi possono essere insegnati da una cavia nello stesso modo in cui alle cavie possono essere insegnati trucchi.

I Porcellini D’India Possono Imparare Le Parole?

La capacità delle cavie di comprendere le parole può essere associata a una teoria chiamata condizionamento classico.

Potresti aver già ascoltato questa teoria, poiché viene comunemente applicata ai cani. Se suoni il campanello abbastanza volte, il tuo cane lo assocerà al cibo. I cani si aspetteranno cibo ogni volta che suona il campanello.

Questo è l’unico principio che sta alla base del condizionamento classico.

Il condizionamento classico accoppia un ordine, attraverso il gesto o la voce, a una sua reazione. Assegnare una cavia quando il risultato è giusto fa sì che la cavia si colleghi alla risposta con le istruzioni.

Come Addestrare Una Cavia

I porcellini d’India sono in grado di riconoscere la voce del loro proprietario e possono essere addestrati in modo classico.

La domanda è: come si prepara una cavia? I principi di base dell’addestramento delle cavie e di qualsiasi altro addestramento degli animali possono essere spazzati via in tre passaggi seguenti:

Comando

Un comando può essere verbale o fisico, un gesto o una parola. Gli allenatori accoppiano sempre entrambi.

I comandi devono essere chiari, concisi, coerenti, facili da ricordare e costanti. Ad esempio, i comandi corretti sono fare un cerchio con la mano, battere le mani o toccare una superficie.

Risposta

I porcellini d’India iniziano a operare o fare qualcosa senza sapere quale dovrebbe essere la loro reazione. Per esprimere la risposta corretta, puoi copiare la risposta esatta o spostare la cavia da solo.

Puoi anche dare dei bocconcini alla tua cavia se stai cercando di portarli in un posto specifico. Puoi insegnare a una cavia a dare il cinque alzando la zampa.

Ricompensa

Le tue cavie risponderanno alle prelibatezze.

Dovrebbero essere somministrati dolcetti regolari e le cavie dovrebbero riceverli quando mostrano la giusta reazione.

Quando una cavia ottiene il trucco in ogni caso o in ogni occasione, puoi cambiare il trattamento con onore verbale.

Cose Da Insegnare Alle Tue Cavie

Questi principi sembrano? Ecco alcuni trucchi che possono mettere alla prova questi tre principi.

Siediti

Stare seduti è un trucco semplice che può essere facilmente insegnato. Inoltre, è relativamente sorprendente.

Questi sono i passaggi necessari per insegnare alle tue cavie come sedersi.

  1. Fai partire le cavie attente: i quattro piedi della tua cavia dovrebbero essere a terra. Porta il bocconcino davanti al tuo porcellino d’India per attirare la sua attenzione.
  2. Posiziona il bocconcino sopra la testa del porcellino d’India: sposta il bocconcino da davanti al porcellino d’India a sopra la sua testa. La cavia dovrebbe sempre sapere dove si trova la sorpresa.
  3. Usa il seguente comando per istruire la tua cavia: Pronuncia “Siediti” insieme al tuo nome. È un comando molto utile.
  4. Dai il bocconcino: quando il tuo porcellino d’India si avvicina al bocconcino, dai il bocconcino al tuo porcellino d’India. Continua i passaggi allontanando leggermente il dolcetto dal tuo porco d’India finché non sono in grado di sedersi correttamente.

Salto

Il salto è uno dei trucchi più popolari insegnati alle cavie. Ecco alcuni modi per insegnare alla tua cavia a saltare:

  1. Give The Treat: se non sono sul bordo di un oggetto, dai il trattamento alla tua cavia. In questo modo il trattamento si connetterà alla superficie dell’oggetto.
    • La tua cavia si avvicinerà presto a te per il prossimo tentativo. Quando ciò accade, allontana il bocconcino dal bordo.
  2. Crea il tuo percorso ad ostacoli: puoi creare percorsi ad ostacoli con oggetti su cui i porcellini d’India possono saltare o sopra. Queste scatole non dovrebbero essere troppo complicate o importanti.
    • Basta caricare alcune scatole o cartoni uno sopra l’altro o piccoli oggetti per saltare in alto.
    • Chi vuole iniziare l’allenamento delle proprie cavie può iniziare solo con una scatola. La tua cavia imparerà mentre crei lentamente i tuoi ostacoli.
    • Assicurati di rimuovere eventuali parti taglienti o appiccicose dagli articoli. La sicurezza della tua cavia è fondamentale.
  3. Posiziona il dolcetto sulla superficie: prendi un bocconcino e mettilo nel punto in cui dovrebbe arrivare prima il tuo porcellino d’India. Assicurati che il tuo porcellino d’India possa vedere il trattamento.
  4. Dai un comando: dai il comando insieme al nome della tua cavia. Puoi scegliere un buon comando dicendo, hop. Inoltre, puoi toccare la superficie con la mano per farli riconoscere.

I Porcellini D’India Possono Capire Il Linguaggio Umano?

I porcellini d’India sono molto capaci di riconoscere le voci e di imparare le parole, ma ciò non significa che possano capire il linguaggio degli esseri umani. I porcellini d’India sono animali intelligenti, ma hanno la loro lingua.

Come si può presumere che le cavie non imparino il significato di gesti e parole. Come reagire a loro è ciò che imparano.

Il condizionamento classico non implica altro che collegare un incentivo all’altro.

Tuttavia, è un risultato ragionevolmente notevole, poiché i porcellini d’India hanno ancora molta strada da fare se vogliono capire il linguaggio degli esseri umani.

Tuttavia, non dovresti pensare che la tua cavia possa capirti. I porcellini d’India sono più intelligenti degli altri animali. Ogni mancanza di comprensione può essere fatta di determinazione e duro lavoro.

Conclusione

I porcellini d’India sono abbastanza intelligenti da essere intelligenti. Poiché non capiscono il linguaggio umano, è possibile addestrarli a comprendere indizi gestuali e indizi verbali.

Ricerche e informazioni suggeriscono che le cavie possono imparare a capire le persone attraverso la formazione. Possono anche capire e rispondere in modo gentile alle parole umane.

Alla maggior parte dei proprietari è stato detto che i loro porcellini d’India riconoscono le loro voci, l’olfatto e i volti. Non cercare di parlare ad alta voce alle cavie. Possono sentire suoni tra 30 Hz e 32 kHz. I porcellini d’India possono capire le parole e la lingua dei segni attraverso l’allenamento, che richiede del tempo.

Ci sono molti esempi che dimostrano che le cavie possono capire il linguaggio del corpo. Puoi anche addestrare una cavia applicando tre passaggi: comando, risposta e ricompensa, come spiegato sopra.

Al tuo porcellino d’India possono essere insegnate anche alcune abilità di base, come come sedersi e come saltare. I porcellini d’India possono capire le parole e riconoscere le voci ma non possono capire il linguaggio umano. Tuttavia, sono più intelligenti della maggior parte degli altri animali.