Le Migliori Stufe A Pellet Piccole Per Camper E Piccole Case

Tuttavia, uno dei modi più intelligenti per arginare questo problema negli ultimi tempi è utilizzare una fonte di energia rinnovabile come il legno o l’acqua. E, tenendo presente una situazione del genere, dovremmo parlare di quanto bene funzioni una cosa come una piccola stufa a pellet per fornire isolamento.

Una stufa a pellet è un’ottima opzione per piccole case o camper. Ma il vero problema si verifica quando devi scegliere tra una miriade di stili e design.

Ecco perché, abbiamo pensato di alleggerire la tua pressione portando un ampio elenco di alcune delle migliori piccole stufe a pellet che puoi ottenere in questo momento!

Quindi, tuffiamoci dentro!

Compatibile Con Camper E Tiny House

Perché ci è piaciuto?

Questa stufa a pellet è una bestia con una gamma di riscaldamento di 50.000 BTU. È senza dubbio il migliore. Questo perché può riscaldare circa 2600 mq, che è sostanzialmente più alto della maggior parte degli altri modelli. Puoi facilmente ridurre l’intervallo di temperatura a medio o basso per renderlo più adatto agli appartamenti più piccoli.

Ci piace anche il fatto che l’unità sia ben costruita e delle dimensioni giuste per adattarsi a spazi ristretti come il seminterrato. Anche se sei il proprietario di un camper, l’HP22 fornirà tutti i vantaggi associati a un isolamento termico decente.

E infine, vorremmo ricordare che abbiamo notato l’efficienza della porta in vetro con cui viene fornita questa stufa. Ti consente di monitorare la combustione e, di fatto, rimane senza nuvole per più di 12 ore.

Cosa poteva esserci di meglio?

Anche se non abbiamo nulla di cui lamentarci, l’unità è un po’ a corto di ceneri. Ora il cassetto cenere è rimovibile, ma è comunque necessario utilizzare un tubo di sfiato a doppia parete da 8 cm per espellere i fumi tossici prodotti durante la combustione.

Professionisti

  • Capacità di riscaldamento notevole
  • Una gamma di calore che può essere facilmente regolata consente un isolamento efficiente in piccoli spazi
  • Design salvaspazio
  • Sistema di accensione automatica

Perché ci è piaciuto?

Il motivo principale per cui ci piace così tanto questo modello è il suo controller intelligente, che praticamente fa il lavoro senza che tu debba gestirlo o lavorarlo così frequentemente. Ciò consente di impostare un timer specifico che spegnerà l’unità in base alle proprie esigenze. È possibile programmare lo spegnimento della stufa fino a quattro volte all’ora.

Il Serenity genera una gamma di calore fino a 31.000 BTU, che si può dire, è abbastanza decente per isolare una casa di medie o piccole dimensioni. È un modello molto economico che si comporta bene e mantiene le sue promesse.

Questa stufa a pellet è un ottimo affare perché dispone di ampi spazi che si possono aspirare facilmente.

Inoltre, il cassetto della cenere è rimovibile e può essere facilmente pulito.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questa è un’unità davvero efficiente per appartamenti più piccoli e spazi limitati, come un rimorchio o un camper. Siamo rimasti delusi dal fatto che possa contenere solo 18 kg di pellet. Questo è significativamente inferiore rispetto ad altri modelli. È facile bruciare velocemente il pellet, quindi dovrai riempirlo spesso.

Professionisti

  • Abbastanza efficiente per appartamenti di medie o piccole dimensioni
  • Funzioni di controllo intelligenti
  • Facile da pulire e mantenere
  • Potrebbe essere programmato per spegnersi entro 24 ore

Contro

  • Capacità tramoggia di soli 18 kg
  1. Piacevole Stufa A Pellet Con Focolare

Se ti tieni aggiornato sugli ultimi dispositivi per il comfort domestico, allora Pleasant Hearth è un nome con cui devi avere familiarità. Un marchio leader che produce alcune delle migliori stufe a pellet, Pleasant Hearth ha raccolto molti elogi per questo particolare modello.

Questi sono i motivi per cui l’abbiamo inserito al terzo posto della lista.

Perché ci è piaciuto?

Immediatamente, ti stavo per dire che questa stufa a pellet di legno offre un’enorme capacità di tramoggia, pari a 54 kg. Non esaurirà il carburante in meno di 2 giorni. Questa stufa ha la più alta capacità della tramoggia e il tempo di combustione più lungo di qualsiasi stufa a pellet attualmente nella nostra lista.

La più grande caratteristica della stufa sono senza dubbio le sue impostazioni intuitive del computer che controllano tre ventole integrate. Questi ventilatori includono il ventilatore di avviamento, il ventilatore di combustione e l’aspiratore. Questi ventilatori regolano il grado di combustione del pellet e gestiscono i livelli di calore richiesti nell’ambiente.

La stufa può riscaldare grandi spazi fino a 50.000 BTU. Tuttavia, la stufa ha impostazioni della ventola che consentono di regolare la sua potenza termica per isolare le stanze più piccole. La temperatura più bassa è di 67 gradi. Questo è sufficiente per riscaldare una piccola casa o un camper.

La garanzia di 5 anni fornita è l’ultima cosa che vogliamo menzionare. Questo lo rende un prodotto eccellente per il prezzo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo modello ha 3 strutture a ventola, che possono rendere difficile la pulizia. Questa stufa a pellet ha bisogno di essere pulita frequentemente, altrimenti avrà problemi di riscaldamento.

Professionisti

  • Dispositivo di riscaldamento ad alta efficienza
  • Impostazioni di calore facilmente gestibili
  • Ottimo per l’isolamento in spazi grandi e piccoli
  • Viene fornito con una garanzia di 5 anni

Contro

  • Potrebbe essere difficile da pulire.
  1. Stufa A Pellet Con Sfiato Diretto Per Montaggio A Parete US Stove 4840

    Griglia a pellet Traeger Junior

Un’altra stufa a pellet è la prossima nella lista che sarà perfetta per il tuo piccolo appartamento. La stufa a pellet con sfiato diretto per montaggio a parete US Stove 4840 è progettata appositamente per gli spazi più piccoli.

E con ciò che ha da offrire, non c’è spazio per negare la sua efficienza nel rendere la tua casa un luogo allegramente caldo dove stare durante quei rigidi inverni.

Perché ci è piaciuto?

Il motivo principale per cui ci piace così tanto questo modello è il suo design elegante e moderno. Questo modello è perfetto per i piccoli spazi e si integra bene con il resto del tuo arredamento.

Questa stufa a pellet di legno può riscaldare rapidamente fino a un appartamento di 1000 piedi quadrati, rendendola la scelta ideale per la maggior parte degli alloggi utilitaristici. Ancora più impressionante è il fatto che questa stufa possa essere montata, il che risolve gli spazi angusti. È uno dei modelli più efficienti in termini di spazio in questo elenco.

La stufa è dotata di un meccanismo a combustione lenta che garantisce una gamma di calore più duratura e confortevole per il tuo spazio abitativo. Questa stufa ha un costo di funzionamento inferiore e richiede meno sforzo per la ricarica.

Infine, vorremmo ricordare qui che questo è anche un modello abbastanza valido per chi vive ad altitudini più elevate; per esempio, 9000 m sul livello del mare. Le sue capacità di combustione lenta possono aiutarti a risparmiare un sacco di soldi in queste aree.

Cosa poteva esserci di meglio?

Una delle cose che ci preoccupa di questa stufa a pellet è che utilizza un ventilatore. Ciò potrebbe rappresentare una minaccia di incendio e renderlo inadatto all’uso come riscaldamento a pavimento. Tuttavia, poiché la velocità di combustione è inferiore, riduce questo fattore di rischio. Quindi, se vuoi provarlo, scegli il segnale verde per questo.

Professionisti

  • Ideale per le case più piccole
  • La gamma a combustione lenta dura a lungo
  • Funzionalità salvaspazio e montabili
  • Potrebbe essere utilizzato ad altitudini più elevate
  • Abbastanza conveniente
  1. Stufa A Pellet Media Con Focolare Piacevole

Il modello di Pleasant Hearth occupa il posto f0.0mh nella nostra lista, e anche per motivi sorprendenti!

Questa stufa a pellet media qui è una che vanta una qualità fantastica in una gamma brillantemente conveniente per tutti. Questa stufa è ideale per le piccole abitazioni e offre i vantaggi di un modello isolante efficiente, a basso consumo e semplice da usare.

Perché ci è piaciuto?

Quello che ci ha davvero colpito di più è stata la sua qualità superiore, praticamente difficile da trovare in un prodotto che non appartiene alla fascia più alta. Quindi, questo evidentemente esamina la qualità di Pleasant Hearth come marchio stesso, il che rende la longevità del prodotto una priorità legittima.

Ci si potrebbe aspettare che questa stufa a pellet riscaldi un’area di 1750 piedi quadrati producendo una capacità di 35000 BTU.

Funziona perfettamente per piccole case, monolocali o roulotte, roulotte e camper.

Venendo a un’altra caratteristica della stufa, che ci piace molto, è la sua prestazione insonorizzata. Come molti di noi sapranno, la maggior parte dei dispositivi isolanti può emettere un rumore fastidioso, che toglie tutto il divertimento a un ambiente confortevole. Anche quando è impostata su un livello basso, questa stufa a pellet di legno produce prestazioni straordinariamente silenziose.

Le impostazioni della temperatura del dispositivo sono ciò che lo distingue. Consentono di ottenere un notevole range termico anche quando i pellet hanno solo un quarto della loro capacità massima. Lo spegnimento automatico aiuta il pellet a combustione lenta, il che non solo consente di risparmiare costi e fatica del pellet, ma è anche utile per i residenti ad altitudini più elevate.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questa stufa a pellet di legno medio è dotata di molte caratteristiche sorprendenti che ti permetteranno di ottenere un isolamento efficiente. È pesante e occupa troppo spazio. Questa è la nostra unica lamentela. Ciò può rendere difficile la manutenzione dell’unità.

Professionisti

  • Dispositivo di isolamento altamente efficiente ed efficiente dal punto di vista energetico
  • Prodotti di alta qualità
  • Ideale per le residenze più piccole
  • Offre controlli della temperatura efficienti
  • Conveniente

Perché ci è piaciuto?

Possiamo pensare a una cosa che colpisce di più della stufa: il suo design resistente e ben congegnato. Può riscaldare spazi fino a 646 piedi quadrati. I controlli intelligenti del riscaldamento sono disponibili con lo Smart Controller, che offre quattro gamme di calore. Quindi, puoi semplicemente scegliere tra queste impostazioni per riscaldare la tua casa.

La modalità automatica consente di aumentare il volume dai livelli 1 a 4, mentre le funzioni intelligenti consentono di regolarlo in base alle proprie esigenze. Il più grande vantaggio di una disposizione così intuitiva è che fa il suo lavoro senza danneggiare nulla nella stanza o rendere l’ambiente scomodo per nessuno.

Ci è piaciuto molto anche il fatto che questa stufa sia dotata di un punto d’appoggio stabile, che impedisce che si ribalti al minimo colpo, riducendo il rischio di incidenti.

Il tasso di efficienza del Deari Serenity è dell’85%. Questa è una cifra notevole per un modello in questa fascia di prezzo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Se non fosse stato così difficile da pulire, avremmo dato il massimo dei voti al modello. E sebbene sia dotato di un tubo di scarico di 8 cm, può essere difficile pulire lo sporco.

Inoltre, il dispositivo deve essere pulito frequentemente per mantenere la sua efficienza di riscaldamento.

Professionisti

  • Progettato appositamente per i piccoli spazi
  • Offre una gestione intuitiva dei range termici
  • Fornisce un’efficienza di riscaldamento dell’85% anche per una stufa a pellet di medie dimensioni
  • Il meccanismo a pellet a combustione lenta dura a lungo

Contro

  • Può essere difficile pulire l’unità.
  1. BOSCA BCPS500BL Stufa A Pellet

Avendo una delle più grandi capacità di contenimento del pellet abbinata a un bruciatore lento, questa bellissima stufa a pellet di BOSCA ruba sicuramente la scena con la sua efficienza e facilità d’uso! BOSCA è un marchio rispettato per qualità e design.

Questo è il modello che davvero giustifica questi aspetti.

Perché ci è piaciuto?

Beh, è ovvio che siamo fan assoluti dei modelli di grande capacità. Il modello può contenere da 60 a 32 kg di pellet contemporaneamente, fornendo fino a 53 ore di autonomia totale.

Ciò riduce notevolmente gli sforzi di ricarica frequente dei pellet di legno per gli utenti, risparmiando tempo, denaro e manodopera in misura significativa.

Il prodotto è di qualità superiore grazie alla sua costruzione e ai materiali di alta qualità. Il prodotto è estremamente durevole perché è realizzato in ceramica di alta qualità, che è altamente resistente al calore e ai danni causati dalla frequente usura. Inoltre, è dotato anche di una robusta porta in vetro che offre una splendida vista dei pellet che bruciano all’interno.

Il modello può disperdere il calore in modo uniforme nello spazio grazie a una ventola integrata, che offre 2 diverse impostazioni di velocità. In questo modo, puoi scegliere o passare facilmente da un riscaldamento forte a uno delicato!

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non c’era molto di cui essere scontenti di questa stufa a pellet, che è un grande vantaggio e merito. Sfortunatamente, la produzione è stata rallentata per questo modello. Ora è difficile per l’utente della stufa a pellet ottenere le parti necessarie in caso di danneggiamento.

Professionisti

  • Progettazione e costruzione di edifici di alta qualità
  • La ventola integrata consente una distribuzione uniforme del calore
  • Potrebbe essere facilmente commutato tra le impostazioni di calore mite e forte
  • Offre una grande capacità di contenimento del pellet

Contro

  • Potrebbe essere difficile trovare pezzi di ricambio
  1. Stufa USA 5824 Stufa A Pellet

Un altro modello della US Stove Company, questa stufa a pellet è un altro top-seller della loro eccellente gamma di stufe a pellet. La stufa a pellet 5824 è abbastanza compatta da adattarsi a piccoli appartamenti e case.

Perché ci è piaciuto?

La 5824 è di gran lunga la stufa a pellet più piccola della nostra lista, il che la rende una scelta eccellente per i proprietari di mini-appartamenti o camper. È compatto e leggero, quindi può essere facilmente spostato.

Siamo stati attratti dal design compatto della stufa a pellet e dalla capacità di fornire in modo efficiente un’ampia gamma di calore. Anche alla regolazione più bassa, la stufa a pellet fornisce calore sufficiente per riscaldare anche un piccolo spazio. Puoi facilmente regolare le impostazioni del calore e apportare modifiche in base alle tue esigenze.

Siamo rimasti anche colpiti dal design leggero del dispositivo, che lo rende facile da pulire e mantenere.

Questo modello ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questa stufa a pellet è piccola, quindi ha una capacità del serbatoio limitata. Questo modello è dotato di una capacità massima della tramoggia di 40-27 kg, che funzionerà per un massimo di 20 ore.

Questo non è sufficiente in ogni caso, e può essere noioso riempirlo frequentemente.

Professionisti

  • È facile da mantenere e pulire.
  • Molto compatto; si adatta agli spazi più angusti
  • Le impostazioni del calore possono essere facilmente gestite
  • Viene fornito con un tag molto conveniente

Contro

  • Capacità tramogge inferiore
  1. Stufa A Pellet US Stufa 5660

Quando parliamo dell’uso di qualsiasi gadget moderno, una delle cose principali che ne determina la funzionalità è il grado di personalizzazione che può offrire. E la stufa a pellet 5660 di US Stove Company è proprio quello che dovresti scegliere se stai cercando funzionalità altamente personalizzabili!

Questo prodotto è facile da usare e ha un’ampia gamma di calore. Può riscaldare qualsiasi area piccola o media.

Perché ci è piaciuto?

Il maggior punto di forza del modello è senza dubbio la sua personalizzazione. La stufa è dotata di 6 diverse impostazioni di calore integrate, che consentono di gestire le fasce di calore per qualsiasi tipo di spazio, in modo semplice ed efficiente.

Sorprendentemente, la stufa può riscaldare interi ambienti anche a 4 gradi. Il ventilatore è 120CFM e utilizza la circolazione automatica per distribuire uniformemente il calore.

Ci è piaciuta anche la scheda di controllo digitale che ha un display a LED completo. Ha una funzione di regolazione facile da usare che può essere regolata con un solo tocco e impostazioni facilmente manipolabili. Questo lo rende un ottimo prodotto, con prestazioni superiori rispetto ad altri modelli della stessa fascia di prezzo.

Un’altra cosa che ci è piaciuta dell’unità è stata la sua facilità di pulizia. È molto semplice svuotare il contenuto del cassetto cenere estraibile.

La stufa è anche estremamente resistente e ben costruita. E potresti dirlo semplicemente osservando la quantità di calore che può facilmente sostenere e distribuire.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Avremmo dato il massimo dei voti alla stufa se non avesse avuto lo sfiato impossibile. La presa d’aria su questo riscaldatore consente solo di sfiatare direttamente l’aria calda dall’unità. Ciò richiede l’installazione di alcuni metodi di ventilazione verticale prima di dirigere il condotto verso l’esterno della casa. Se c’è un’interruzione di corrente, questo può rivelarsi piuttosto fastidioso.

Professionisti

  • Molto facile da usare
  • Consente 6 impostazioni di calore
  • Impostazioni altamente funzionali
  • Facile da pulire
  • Costruito per durare
  • Consente solo lo sfiato diretto dell’aria calda
  • Capacità della tramoggia limitata

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo adorato il bellissimo design e la costruzione del modello. Lo sfiato a zigzag sul modello è la caratteristica più evidente. Aumenta la funzionalità del riscaldatore. Aumenta il flusso di calore e garantisce una distribuzione uniforme del calore durante l’intero tempo di combustione.

La stufa può produrre fino a 40.000 BTU. Questo è ottimo per grandi spazi, ma può anche essere regolato per riscaldare piccole aree.

Siamo rimasti anche colpiti dal sistema di alimentazione a gravità naturale, che richiede meno manutenzione. Inoltre, la capacità della tramoggia di questa stufa a pellet di legno è di quasi 27 kg, il che fornisce un notevole tempo di combustione, senza la necessità di riempirla frequentemente.

Abbiamo anche un modello certificato EPA per il funzionamento silenzioso che vincerà le tue preoccupazioni per le stufe a pellet di legno che fanno troppo rumore.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

L’unica cosa che ci ha un po’ deluso di questo modello è che può essere una seccatura pulirlo. Quello che succede è che la cenere raccolta va fino allo sfiato e può contaminare l’ambiente se l’unità non viene pulita mai così. Questo è il motivo per cui è necessario tenerlo sempre accuratamente aspirato.

Professionisti

  • Design funzionale
  • Genera una gamma di calore significativa per riscaldare la maggior parte degli spazi
  • Certificazione EPA
  • Funzionamento silenzioso
  • Grande capacità della tramoggia

Guida All’acquisto Di Piccole Stufe A Pellet Portatili

Quindi ecco la nostra lista di alcune delle migliori piccole stufe a pellet, che potresti facilmente ottenere per il tuo dolce piccolo appartamento o camper. Può essere difficile trovare la stufa a pellet giusta per il tuo spazio.

Ed è per questo che alleghiamo questa guida all’acquisto che ti fornirà tutto l’aiuto di cui hai bisogno per scegliere quello perfetto!

  1. Efficienza

L’efficienza di una stufa a pellet è la prima cosa da verificare prima di effettuare l’ordine. Una stufa decente offrirà una capacità termica compresa tra 30.000 e 50.000 BTU e qualsiasi cosa inferiore a quella dovrebbe essere sottoposta a test e prove.

Più 0.0men indicano anche le valutazioni di efficienza dei modelli. Tuttavia, è soggetto a differenze di produttore e marchio. Una valutazione del 75%-90% indica una buona qualità ed è considerata un punteggio elevato.

  1. Dimensioni della stufa

Trattandosi in particolare di stufe a pellet di piccole dimensioni, diventa ancora più importante sottolineare l’ingombro complessivo di tali apparecchi. La stufa a pellet che ottieni dovrebbe, in ogni caso, adattarsi allo spazio che le è stato assegnato nella tua stanza, senza ingombri in alcun modo. I clienti 0.0men commettono l’errore di scegliere un modello più grande per un posto più piccolo.

Questo non solo occupa tutto il tuo spazio, ma rende anche il tuo posto molto più caldo di quanto dovrebbe essere.

Dovresti assicurarti di avere abbastanza spazio per il modello che scegli senza sacrificare il tuo comfort.

  1. Installazione facile

Sebbene le stufe a pellet non richiedano assistenza professionale per l’installazione, ci sono alcuni modelli che possono essere difficili da installare. La tua stufa a pellet potrebbe avere problemi insoliti durante l’uso.

Nel peggiore dei casi, collegamenti difettosi o installazione impropria possono provocare incendi o incidenti mortali. Nella maggior parte dei casi, assumere un professionista HVAC è meglio che provare a installare o smontare tali parti da soli.

  1. Facilità d’uso e manutenzione

Non ha senso iniziare con una stufa a pellet se dovessi fare il doppio degli sforzi per usarla o mantenerla. Non importa quale modello scegli, assicurati che sia facile da usare. Puoi trovare una serie di opzioni che offrono molte impostazioni e regolazioni diverse che ti aiutano a raggiungere la temperatura ideale.

Per evitare che la cenere contamini la tua casa, scegli un modello semplice da pulire.

  1. Capacità della tramoggia

Dovrai ricaricare la tua stufa a seconda di quanto pellet di legno può contenere. Una capacità della tramoggia compresa tra 20 e 23 kg fornirà un lungo tempo di combustione, che consente di rilassarsi e godersi il confortevole ambiente riscaldato per un periodo di tempo più lungo.

Mentre le stufe più grandi possono contenere in media circa 23 kg, quelle più piccole possono immagazzinare circa 20-13 kg di pellet. Se hai una stufa più piccola, potresti doverla ricaricare due volte al giorno, se è per questo.

Conclusione

Quindi questa è stata la nostra guida completa su alcune delle migliori stufe a pellet piccole che potresti ottenere per il tuo appartamento o camper in questo momento! E anche se può essere un po’ difficile trovare quello perfetto per te, speriamo di averti dato tutti i suggerimenti e i consigli necessari per conoscerlo meglio.

E solo per riassumere, saremo gestiti dalle prime tre stufe a pellet che riteniamo eccellere nelle loro categorie. La stufa a pellet Comfortbilt HP22 genera la maggior parte del calore, mentre il modello Pleasant Hearth standard ha la maggiore capacità della tramoggia.

Abbiamo anche Deari Serenity e US Stove Company US5824, che sono in una posizione unica per essere i migliori modelli efficienti in termini di spazio disponibili!

Ci auguriamo che tu abbia trovato le informazioni utili.

Fino alla prossima volta!

Stufa Pellet Extraflame AMIKA
  • Stufa a pellet Extraflame Amika; produttore: Extraflame; potenza termica...
  • Dati tecnici:

    Corrente di scarico (g/s): 6,1; temperatura gas di scarico...

  • Collegamento canna fumaria: posteriore; attacco canna fumaria (mm): 80;...
STUFE A PELLET ITALIA SRL- California 10 KW, Stufa a Pellet, Ventilata, Riscalda Fino a 80 mq, 5 Livelli di Potenza, 5 Velocità di Ventilazione, Programmabile, Bianco
  • Stufa a pellet ad aria, dotata di singola accensione e con un vetro ceramico...
  • 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3...
  • Autonomia max: 17 h, Rumorosità: EN 15036-1: 34dB; Grado di efficienza: 85%
  • Dimensioni (cm): H. 93, L. 51, P. 48; può riscaldare un ambiente fino a 80 mq
  • Prodotto con filiera 100% Made in Italy, dalla progettazione alla costruzione
STUFA A PELLET VENTILATA ALASKA 10 KW, 80 MQ di Superficie riscaldabile (BIANCO)
  • Prodotto 100% italiano. 24 mesi di garanzia. Certificata 4 stelle secondo i...
  • 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3...
  • Dimensioni (cm): H. 93, L. 51, P. 48
  • Autonomia max: 36 h, Rumorosità: EN 15036-1: 34dB
  • Possibilità di detrazione fiscale al 50% (Decreto 83/2012)
STUFA A PELLET VENTILATA MARMOLADA 14 KW + CANALIZZAZIONE, 130 MQ di Superficie riscaldabile, DESIGN SLIM (Rosso)
  • Design Unico: progettata piatta per essere in grado di occupare pochissimo...
  • MOTORE CANALIZZAZIONE INCLUSO (TUBI ESCLUSI). Dimensioni (cm): H. 103, L. 106,...
  • 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3...
  • Certificata 4 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della...
  • Prodotto 100% italiano. 24 mesi di garanzia. A richiesta possibile fattura...
STUFE A PELLET ITALIA SRL- Canada 14 KW, Stufa a Pellet ad Aria, Ventilata, Riscalda Fino a 130 mq, 5 Livelli di Potenza, 5 Velocità di Ventilazione, Programmabile, Rosso
  • Stufa a pellet ad aria, dotata di singola accensione e con un vetro ceramico...
  • 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3...
  • Autonomia max: 20 h, Rumorosità: EN 15036-1: 34dB; grado di efficienza: 88,7 %
  • Dimensioni (cm): H. 115, L. 57, P. 55; può riscaldare un ambiente fino a 130 mq
  • Prodotto con filiera 100% Made in Italy, dalla progettazione alla costruzione
Stufa a pellet Courmayeur 8,74 kw - San Marco (avorio)
  • Stufa a pellet ventilata Courmayeur San Marco da 8,74 Kw