43 Fiori Piu Comuni Negli Stati Uniti Con Immagini scaled 1
Credito: Nennieinszweidrei, Pixabay

Vuoi piantare un giardino ma non sai che tipo scegliere? Dai un’occhiata al nostro elenco di alcuni dei tipi più comuni di fiori che puoi coltivare negli Stati Uniti.

Da allium a zinnie, ci sono sicuramente alcuni fiori qui che ti piacerebbe raccogliere per il tuo paesaggio.

1. Allium

Credito: pixel2013, Pixabay

È facile capire il fascino dell’allium. I bulbi crescono dritti verso il cielo e il pom alle loro estremità è a forma di globo. Questi bulbi possono essere lasciati in pace dai roditori in modo che possano continuare a crescere.

2. Aster

Credito: manfredrichter, Pixabay

Queste piante perenni sono meravigliose da avere in giro poiché mantengono i loro colori rosa e viola fino all’autunno. Sebbene possa sembrare che i rosa siano in conflitto con i colori autunnali, offrono un netto contrasto.

3. Azalea

Credito: HeungSoon, Pixabay

Le azalee sono piante arbustive che possono durare fino alla primavera. Sebbene siano disponibili in molti colori, il loro colore più popolare è il magenta rosato. Possono anche venire in diverse dimensioni che vanno da un pollice a fiori larghi 13 cm.

4. Begonia

Credito: Capri23auto, Pixabay

Le begonie sono un meraviglioso fiore che sboccia con una caratteristica stratificazione. Sono estremamente resistenti e possono resistere a parassiti e malattie con relativa facilità. Ci sono anche alcune varianti del fiore che sbocciano tutto l’anno anche attraverso gelate dure.

5. Susan Dagli Occhi Neri

Credito: JMat1000. Pixabay

Sono facilmente identificabili dal loro aspetto elegante ma semplice. Questi fiori assomigliano un po’ ai mini-girasoli e aggiungono un tocco allegro a ogni giorno. Fioriscono contemporaneamente ai girasoli, aiutando ad accogliere l’autunno.

6. Garofano

Credito: Pezibear, Pixabay

I garofani sono un must in ogni bouquet. Sono disponibili in un’ampia varietà di colori che possono rallegrare qualsiasi stato d’animo. Mentre questi sono comunemente dati a chi ami, i garofani possono anche essere un regalo molto premuroso che significa amicizia.

7. Erba Gatta

Credito: PollyDot, Pixabay

Molto strettamente correlato all’erba gatta, può essere difficile distinguere tra i due. La menta gatta, però, ha bellissimi fiori color lavanda ed è la più ornata delle due. Tuttavia, proprio come l’erba gatta, alcuni felini impazziscono per queste cose.

8. Clematide

Credito: Albenheim, Pixabay

Questa vite fiorita fiorisce tra i mesi primaverili ed estivi per produrre uno sfondo estremamente unico e bello. Questi richiederanno pazienza. Clematis può richiedere diversi anni per stabilire e produrre risultati sorprendenti.

9. Crisantemo

Credito: MarjonBesteman, Pixabay

Questi fiori non solo hanno il titolo per il nome del fiore più difficile da pronunciare, ma sono anche un marchio di fabbrica della stagione autunnale. Vengono in quasi tutti i colori che puoi immaginare; tuttavia, hanno un aspetto migliore in bordeaux, arance e sfumature dorate.

10. Colombina

Credito: Mammiya, Pixabay

Non lasciarti ingannare dal loro aspetto delicato e delicato. Queste piante perenni sono resistenti e resistenti al freddo. Questi fiori sono straordinari con i loro stami giallo brillante e petali bicolore. Hanno un aspetto migliore quando vengono piantati tra un mazzo di altri fiori primaverili.

11. Echinacea

Credito: manfredrichter, Pixabay

I coneflowers sono uno dei fiori più belli che tu abbia mai visto. Sembra quasi che siano stati capovolti. Sono stupendi. Questi fiori simili a volani sono estremamente resistenti e resistenti alla siccità.

12. Croco

Credito: pixel2013, Pixabay

La primavera sta arrivando quando il tuo croco fiorisce. Sono tra le prime a fiorire in primavera, germogliando spesso anche se c’è neve per terra. Per la migliore resa l’anno prossimo, piantali in autunno se vuoi catturarli al meglio.

13. Narciso

Credito: Nennieinszweidrei, Pixabay

I crochi non sono gli unici uccelli mattinieri primaverili. I narcisi sono anche tra i primi fiori primaverili. I narcisi sono unici per il loro caratteristico naso giallo pallido e il naso allungato. Sono facili da mantenere poiché i roditori spesso lasciano i loro bulbi da soli.

14. Dalia

Credito: AnnaER, Pixabay

La dalia è la diva del mondo vegetale, sono vibranti, belle e rigogliose. Le dalie sono disponibili in quasi tutte le tonalità che puoi immaginare, dai bordeaux profondi e scuri ai bianchi brillanti. Assicurati che siano piantati in un’area aperta e soleggiata.

15. Margherita

Credito: fietzfotos e Pixabay

Questi fiori estivi sono tra i fiori più conosciuti che troverai. E questo perché crescono in modo nativo in ogni singolo continente ad eccezione dell’Antartide! Questi fiori gialli e bianchi possono essere coltivati negli Stati Uniti e richiedono pochissime annaffiature.

16. Daylily

Credito: gomca, Pixabay

I Daylilies sono uno dei fiori più belli e unici che puoi coltivare negli Stati Uniti. E per fortuna, sono tra i più facili da coltivare! I Daylilies sono un’ottima scelta per chiunque abbia difficoltà a coltivare fiori. Questi fiori sono estremamente resistenti e possono sopportare molti abusi.

17. Fiore Del Ventaglio

Credito: WhiskerFlowers e Pixabay

I fiori a ventaglio sono un’ottima scelta se stai cercando fiori che non richiedono molta attenzione. Supereranno le prestazioni in quasi tutte le situazioni. Ci vuole un sacco di duro lavoro per farli prosperare in qualsiasi situazione.

Questi fiori possono essere gettati via. Normalmente, li troverai appesi a un davanzale o a una fioriera.

18. Forsizia

Credito: manfredrichter, Pixabay

Questi fiori sono tra i più insoliti che vedrai negli Stati Uniti. Non fioriscono su un nuovo stelo. Infatti, fioriscono su legno vecchio! Questi fiori sono gli unici che sbocciano prima del resto del fogliame. Troverai questi strani fiori che sbocciano all’inizio della primavera.

19. Gardenia

Credito: oom_endro, Pixabay

Questi fiori cerosi possono essere capricciosi, quindi non si trovano spesso negli Stati Uniti. Possono essere trovati alle Hawaii, dove sono coltivati in modo nativo. Questi fiori prosperano nei climi tropicali. Ma ricorda di guardare, non di toccare. Questi fiori completamente bianchi possono facilmente diventare fragili.

20. Malvarosa

Credito: Couleur, Pixabay

Queste bellissime fioriture sono un must per le ambientazioni dei cottage. Crescono verticalmente e raggiungono i 2,1 m di altezza, quindi costituiscono uno sfondo eccellente per qualsiasi giardino. Fioriscono solo in estate, ma presto scompaiono e vengono sostituiti da un altro gigante, il girasole.

21. Giacinto

21 Giacinto Credito: Bru-nO, Pixabay

Se mantieni un giardino primaverile, devi avere giacinti. Hanno un odore così meravigliosamente dolce e creano un serio contrasto di colore con i tipici fiori primaverili. I loro bulbi sono anche meno attraenti per i roditori, il che li rende più facili da mantenere e da mantenere.

22. Ortensia

Credito: Kapa65, Pixabay

Un’ortensia è un’ottima scelta se non sei sicuro del tipo di fiore da piantare. In effetti, ci sono così tante varietà diverse che hanno la loro difficoltà di crescita, ce n’è sicuramente una là fuori appositamente per te. Alcune varietà richiedono uno sforzo minimo, mentre altre possono richiedere uno sforzo molto maggiore.

23. Impaziente

Credito: JerzyGorecki, Pixabay

Non hai molto sole? Pianta impaziente. Questi fiori adorano uscire negli angoli bui e nelle aree ombreggiate. Sono anche molto affidabili e continueranno a fiorire fino all’arrivo di Jack Frost.

24. Iris

Credito: pixel2013, Pixabay

C’è qualcosa di così unico e speciale negli iris. Forse è il loro colore brillante e vibrante. Forse i loro fiori quasi tigrati. In ogni caso, questo fiore farà sicuramente un’impressione preziosa in qualsiasi giardino.

25. Lavanda

Credito: Hans, Pixabay

La lavanda è un profumo popolare in profumi, candele e altre fragranze. Producono un odore estremamente forte, ma elegante che sicuramente stuzzicherà le tue papille olfattive. Per uno splendido oceano di fiori viola, hanno un aspetto migliore se piantati in vaste aree.

26. Lilla

Credito: AdinaVoicu, Pixabay

Il lillà è una specie di lavanda vecchio stile. Hanno un colore simile e producono un profumo molto gradevole. Mentre la lavanda ha un profumo più elegante e maschile, il lillà ha una fragranza molto dolce. La parte migliore di loro però è che sono super resistenti e dureranno generazioni con pochissimo sforzo.

27. Giglio Della Valle

Credito: monicore, Pixabay

Queste piante perenni con foglie a forma di campana sono un’ottima copertura del terreno, specialmente in luoghi ombrosi. Devi essere cauto. Si diffondono rapidamente e crescono rapidamente. Se non vuoi che prendano il sopravvento, sarà difficile controllarlo.

28. Calendula

Credito: HeikeFrohnhoff, Pixabay

Questi fiori vivaci e luminosi sono delicati. Sono resistenti e possono resistere a parassiti, malattie e gelate leggere.

Ma la cosa migliore è che sono semplicemente stupendi da guardare!

29. Nasturzio

Credito: Lohrelei, Pixabay

I nasturzi sono un fiore allegro che è legato alla viola del pensiero. Sono di colore più caldo e si possono trovare in una varietà di colori, tra cui rosso, giallo arancio, salmone e rosa. Sono spesso usati nella decorazione di torte poiché i fiori sono commestibili.

30. Viola Del Pensiero

Credito: Anelka, Pixabay

Sebbene il loro nome possa essere usato come insulto dispregiativo, la viola del pensiero è in realtà uno dei fiori più duri in circolazione. Queste annuali possono essere riseminate, quindi devi piantarle solo una volta e loro si prenderanno cura del resto. Puoi anche trovare questi fiori sul tavolo da pranzo. Questi fiori possono essere utilizzati per guarnire insalate e pasticcini, poiché sono commestibili.

31. Peonia

Pixabay: Nowaja

Le peonie sono la definizione di stravaganza floreale. Hanno fiori molto grandi con un bellissimo profumo e aspetto. Ma sono anche sopravvissuti. Pianta le peonie e sopravviveranno per decenni alla fine della fioritura all’inizio dell’estate.

32. Petunia

Credito: nilo, Pixabay

Questi fiori piccoli e robusti sono sia belli che forti. Sono anche tra i versatili di tutti i fiori. Sono un’ottima aggiunta a mazzi di fiori e cesti, ornamenti per finestre e persino una copertura del terreno diffusa.

33. Papavero

Credito: Hans, Pixabay

I papaveri sono un annuale facile che richiede poche cure. I papaveri seminano da soli in modo da non dover ripiantare ogni anno. Di solito sono disponibili in colori più caldi come rosso, oro e salmone.

34. Rododendro

Credito: suju, Pixabay

I rododendri sono arbusti in fiore e sono disponibili in colori sbalorditivi con petali rosso-rosati o viola biancastri. Hanno anche grandi foglie verdi lucide. I rododendri sono anche super convenienti perché sono sempreverdi e costituiscono un’ottima base.

35. Rosa

Credito: MabelAmber, Pixabay

Le rose sono il fiore più famoso al mondo. Sono conosciuti come il simbolo dell’amore e dell’affetto che vendono quasi 250 milioni a San Valentino ogni anno! Sono anche noti per essere difficili da coltivare e nutrire. Tuttavia, non è proprio così. Con il passare del tempo, le rose diventano più resistenti alle malattie e possono resistere a gelate rapide.

36. Salvia

Credito: suju, Pixabay

La salvia è uno dei tipi più comuni di fiori che troverai nei giardini domestici. Questo perché non hanno nemmeno bisogno di fiorire per avere un bell’aspetto! Ma quando sono in fiore, queste piante perenni attirano impollinatori come colibrì e bombi con i loro fiori appuntiti.

37. Bocca Di Leone

Credito: _Alicja_, Pixabay

Molti fiori periranno di fronte al gelo o al freddo. La bocca di leone, tuttavia, è un’eccezione. Possono anche durare fino al congelamento. Poiché sono così resistenti al freddo, puoi effettivamente piantarli molto prima in primavera rispetto alla maggior parte delle altre annuali.

38. Pisello Dolce

Credito: _Alicja_, Pixabay

La bocca di leone è un fiore duro, ma il pisello dolce è un’alternativa delicata e bella. Prediligono temperature fresche e moderate. Mentre possono stare in piedi, è meglio dare loro un traliccio su cui arrampicarsi per un maggiore supporto e stabilità in quanto possono diventare piuttosto lunghi.

39. Girasole

Credito: suju, Pixabay

I girasoli sono un altro fiore iconico e sono sicuramente difficili da perdere. Alcuni girasoli possono raggiungere i 4,3 metri di altezza. Alcune varietà sono più piccole e più gestibili. In entrambi i casi,

Sarà difficile trovare un festival autunnale in America senza queste famose fioriture.

40. Tulipano

Credito: Free-Photos, Pixabay

I tulipani sono il fiore per eccellenza della primavera. E mentre stanno benissimo nel tuo giardino o nella tavola di Pasqua, questi fiori richiedono un lavoro serio per apparire al meglio. E le fioriture successive sono due volte più schizzinose. Spesso è meglio ripiantare i bulbi ogni autunno.

41. Verbena

Credito: Nennieinszweidrei, Pixabay

Le verbene sono una pianta fiorita alta e stretta con piccoli fiori simili a pom nella parte superiore dei loro steli. Le verbene sono fiori robusti che possono essere utilizzati dalla primavera all’autunno. La verbena può essere usata come copertura del terreno, ma sono anche ottimi come accenti nelle composizioni floreali.

42. Achillea

42 Achillea Credito: pixel2013, Pixabay

L’achillea è una pianta perenne alta che ha piccoli fiori su steli simili a erbacce. Sono abbastanza resistenti, nonostante il loro aspetto magro. Possono resistere alla siccità e dovrebbero essere evitati da cervi e altri animali a cui piace mangiare piante da fiore.

43. Zinnia

Credito: Capri23auto, Pixabay

Le zinnie sono un’ottima scelta se tutto il resto fallisce. Sebbene siano un fiore dall’aspetto comune, possono comunque essere belli. Sono disponibili in tutti i tipi di colori vivaci e divertenti che animeranno qualsiasi spazio. Inoltre, sono assolutamente adorati dagli impollinatori. Quindi, se stai cercando di attirare i colibrì, questa potrebbe essere una delle tue migliori scommesse.

Credito per l’immagine in primo piano: Pixabay, pixel2013